Traduttore italiano --> ceco

Per tutti i messaggi relativi alla lingua ceca.
Visitate <a href="http://www.locallingo.com" target="_blank">locallingo.com</a>, il nostro sito affiliato, per trovare numerose informazioni rigardanti la lingua ceca!

Moderators: Dana, Lorenzo

davide
Member

Traduttore italiano --> ceco

Postby davide » 05-Apr-07 13:50

....Ho un problema......nn riesco a trovare un traduttore dall' italiano al ceco sul pc ne ho trovato uno ma se provo a scrivere per esempio qualche frase che ho trovato su questo sito......alla voce "lingua-conversazione" me la traduce in modo differente...come fare ...grazie.....
atyka
Senior Member

Postby atyka » 05-Apr-07 14:34

tu vuoi un traduttore/traduttrice oppure un dizionario elettronico? se vuoi dizionario online, ci sono vari:

slovnĂ­k

ještě jeden slovník
davide
Member

Postby davide » 05-Apr-07 21:10

grazie mi sei stata utilissima
Kikko
Senior Member

Postby Kikko » 08-Apr-07 14:07

davide wrote:....Ho un problema......nn riesco a trovare un traduttore dall' italiano al ceco sul pc ne ho trovato uno ma se provo a scrivere per esempio qualche frase che ho trovato su questo sito......alla voce "lingua-conversazione" me la traduce in modo differente...come fare ...grazie.....

Te le traduce in modo differente perchè in linea generale è difficile (a livello di programmazione) essere in grado di far capire l'analisi logica ad un software... se pensi che spesso e volentieri nn è facile per una persona :lol:
Rinaldo
Member

Postby Rinaldo » 06-May-07 13:53

Volendo puoi anche utilizzare il dizionario su http://www.atlas.cz
Basta cliccare sul link Slovniky