Hotel & Hostel

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by Mattiap, Apr 21, 2007.

  1. Mattiap

    Mattiap New Member

    Ciao a tutti,
    non riesco ancora a capire bene se mi conviene prendere un appartamento,un ostello o una camera d'albergo.

    Siamo in 4 amici e staremo a praga dal 31/08 al 3/09.
    Ho provato a vedere su Myczech hotel ma non sono molto chiari sul pagamento...mi dicono soggiorno dal 31/08 al 3/09 100euro ma poi in realtà significa 100 euro a notte o in totale??

    Tra l'altro...che differenza c'è tra ostello e appartamento e cosa significa "bagno+cucina in comune"???
    :? :shock:
    Se avete consigli da darmi su qualche buon posto (preferibilmente appartamento)MI AIUTERESTE MOLTO!!!!

    GRAZIE IN ANTICIPO

    Mattiap
     
  2. antonio83

    antonio83 Active Member

    Guarda, io posso consigliarti, visto che starete poco a Praga, di prendere un hotel..ce ne sono a prezzi ragionevoli, e che ti offrono un servizio all'altezza.

    Tanto fidati, in hotel ci starete poco :D

    Io nell'hotel dove ho alloggiato il mese scorso, ho pagato 170 euro per 8 notti, con prima colazione inclusa nel prezzo..e quando tornerò nella capitale ceca, probabilmente sceglierò lo stesso hotel, visto che mi sono trovato molto bene.

    Se vuoi info più dettagliate, prendi pure il mio msn e ci si sente là..ciao :)
     
  3. zirtek

    zirtek Member

    io ci sono stato l'anno scorso
    un imprenditore italiano mi ha affittato un appartamento comodissimo e confortevole
    4 persone 98 euro a notte
    sono italiani
    e dentro l'appartamento cè tutto
    ecco il sito
    www.oikes.com
    cè anche il cellulare del figlio sul sito e generalmente lui sta in toscana e gistisce tutto via internet
    l'appartamento è a Praga 8 vivino allo zoo
    ben servito da pullman e metro
    a due passi contati cè anche il castello di TROYA
    FATTI UN GIRO SUL SITO E FAMMI SAPERE
     
  4. Dana

    Dana Well-Known Member

    Ciao Mattia,

    E' difficile rispondere alla tua domanda senza sapere il nome del hotel che hai in mente. In generale, mi sembra che "soggiorno dal 31/08 al 3/09 costa 100euro" significa 100 EUR in totale. In ogni caso, vedrai il prezzo totale nel modulo di prenotazione prima di confermare.

    Dana
     

Share This Page