Rovensko pod Troskami

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by corrado1970, Apr 26, 2007.

  1. corrado1970

    corrado1970 Member

    Ciao a tutti,
    ho affittato per 1 settimana (15-22 settembre) uno chalet a Rovensko pod Troskami; chi sa darmi consigli sulla zona?
    Tenete conto che ho l'auto pertanto posso fare delle escursioni.
    Grazie
     
  2. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    ciao Corrado,

    spero ke tu abbia fatto una buona scelta.....letteralmente "pod troskami" mi suona come "sotto i rottami"!!!

    :(

    Cmq ho visto che si trova nella regione del Cesky Raj, sicuramente quindi sarĂ  1 posto molto bello, non hai di ke preoccuparti! :D
    tutta la zona del cesky raj è molto interessante dal punto di vista naturalistico/paesaggistico; forse il nome deriva dal fatto che il paese è situato magari sotto un monte con detriti che scendono verso valle....
     
  3. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    puoi dare 1 okkiata a questo sito per avere un'idea dei posti, se non l'hai giĂ  visto:
    http://cesky-raj.turistik.cz/cs/

    purtroppo è solo in ceco e tedesco, ma ci sono comunque molte foto interessanti: puoi vedere che ci sono elementi interessanti sia dal punto di vista storico/culturale che naturalistico.

    ti auguro un buon viaggio!
     
  4. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    oggi vado di fretta e sono poco preciso: mi correggo, hai a disposizione anche la versione inglese! :wink:
     
  5. corrado1970

    corrado1970 Member

    Grazie molte Vturchi!!
    mi vado subito a vedere il sito :lol:
     

Share This Page