chi e' gementricxs ?

Discussion in 'Altro' started by pierre, Apr 7, 2007.

  1. pierre

    pierre Well-Known Member

    Ho visto cambiamenti epocali nel forum, una differente organizzazione degli argomenti, wow !!!!!
    Sicuramente puo' essere utile per meglio veicolare gli interessi dei partecipanti anche se una strutturazione cosi' dettagliata puo' portare ad una frammentazione nella consultazione (insomma ci vuole piu' tempo per consultare l'andamento della vita del forum).
    Possiamo provare la nuova disposizione degli argomenti e naturalmente ringraziamo gli organizzatori per il lavoro fatto e per la proposta che ci hanno fornito.
    Contemporaneamente mi sorge spontanea una domanda (che da tempo si alligna nel mio povero cervellino):
    Chi e' il moderatore gementricxs, io mai vidi un suo intervento nell' italico forum dall'epoca del mio primo intervento? Mi piacerebbe, a volte, avere un virtuale contatto con lui ma ad oggi questa soddisfazione mi e' stata negata. Perche' mai?
    LUI esiste o e' una presenza non materiale ma immanente (usando una terminologia filosofica kantiana)?
    Una risposta sarebbe gradita.

    PS. Scusate la mia volgare curiosita' e devo dire che ho avuto una certa difficolta nel trovare una sezione adeguata dove postare questo mio NON banale quesito.
     
  2. My Czech Republic

    My Czech Republic Administrator

    Ciao Pierre,

    gementricxs è un moderatore ottimo dei nostri forum inglesi e a volte ci aiuta anche con il forum italiano (soprattutto con i messaggi spam). E si, LUI esiste!

    Speriamo che la nuova organizzazione degli argomenti sarĂ  utile per tutti!

    Dana
    MyCZ
     
  3. corrado1970

    corrado1970 Member

    Azz.... Pierre.. con il tuo "immanente kantiano" mi hai fatto tornare (piacevolmente) ai tempi del liceo he he he.. GRAZIE
     

Share This Page