Le ragazze di Praga

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by pdcutr, Apr 22, 2007.

  1. pdcutr

    pdcutr New Member

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum. Dovrei andare a Praga nei prossimi mesi e mi chiedevo una cosa. Come sono le ragazze? Ci sono varie leggende su Praga e siccome sono single vorrei sapere come comportarmi... :idea: :idea:
     
  2. antonio83

    antonio83 Active Member

    Io ci sono stato poco meno di un mese fa, e ti posso dire che ne troverai davvero di tutti i tipi..da quelle che ci stanno, a quelle che non ne vogliono sapere e ti diranno chiaramente che vogliono essere lasciate in pace.

    Dal punto di vista prettamente "estetico", ti dirò che ne troverai alcune così belle da lasciarti scemo..vai al Mishmash, zona Praga 7, il venerdì sera, e poi mi saprai dire.

    Buon viaggio, e divertiti :)
     
  3. srdce

    srdce Active Member

    Antonio ha ragione.
    Ci sono alcune che non vogliono proprio saperne di conoscere un italiano, ma del resto penso sia normale, con tutte le orde di italiani che assediano Praga.
    Per il resto, se sei un tipo interesasante può capitare che si facciano avanti loro. Ma quando arriva il momento di dire da che nazione si proviene, allora vedi quanto scritto sopra.
    Per il resto le ragazze ceche sono mediamente più educate delle nostre.
     
  4. ilfrancese

    ilfrancese Member

    Beh non e molto difficile trovare ragazze piu educate di quelle Italiane...le nostre tranne eccezioni hanno in linguaggio degno di uno scaricatore di porto....
    Personalmente ho avuto storie con una Francese e una Polacca e non le cambierei mai con un Italiana!
    Purtroppo e' vero anche noi Italiani abbiamo una brutta fama all'estero...partiro' il 14 Agosto e pazienza al limite mi spaccero' per Francese tatno la lingua la conosco bene! :D :D
     
  5. srdce

    srdce Active Member

    Beh non e molto difficile trovare ragazze piu educate di quelle Italiane...le nostre tranne eccezioni hanno in linguaggio degno di uno scaricatore di porto....

    PAROLE SANTE!
     

Share This Page