Disperato aiuto per capodanno a Praga...

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by Seba_5, Oct 31, 2007.

  1. Seba_5

    Seba_5 New Member

    Buonasera a tutti...mi sono appena iscritto a questo forum che devo dire sembra molto interessante...
    io volevo anche dire che secondo me Praga è una delle capitali più belle che abbia mai visitato...ci sono stato con la scuola 3 anni fa...e volevo tornarci per trascorrere i giorni di capodanno...
    qualcuno sa darmi qualche buon consiglio per un alloggio tra il 29 dicembre 2007 e il 3 gennaio 2008 per 4 persone?
    ho cercato qualche ostello o appartamento...
    sono un giovane studente...cerco qulcosa di economico...sapete com'è: i giovani.....! 8) :lol:
     
  2. mariomassi

    mariomassi Member

    Le possibilità di alloggio a Praga sono numerose.
    Se non hai già trovato ti consiglierei l'appartamento in Residence in
    Kostnické náměstí,
    Praga 3 - Zizkov
    E' un'impresa italo-ceca. La piazzetta è a 3 fermate di tram (il 9 e il 26) da piazza san Venceslao. A 100 metri c'è un bar per la prima colazione e appena più in la diversi ristoranti e birrerie .
    http://www.youresidence.cz/listino_prezzi.asp
    Parlano italiano. Se non hanno molte prenotazioni puoi tentare di avere uno sconto sul prezzo dell'alta stagione (129 € al giorno).
    Buon divertimento e buon anno nuovo!
     
  3. antonio83

    antonio83 Active Member

    Anche io volevo farmi il capodanno a Praga, ma i prezzi dei voli da Catania sono da capogiro.

    Come Hotel ti consiglio il Belvedere, centrale e vicinissimo alla fermata della metro (nonchè al Mish Mash :D).
     
  4. ilfrancese

    ilfrancese Member

    ho dato un occhiata su expedia le tariffe sono a partire da 750 euro per due notti e volo a capodanno
     

Share This Page