Locali e bar a praga

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by fanta, Jan 16, 2008.

  1. fanta

    fanta New Member

    Ciao raga :)
    Ascoltate, la prima sett di marzo mi dovrei recare a praga in gita cn la scuola x una settimana...
    Volevo un po' sapere se c'erano locali tipo disco con musica seria (techno, minimal ecc), e qualke pub famoso...e poi mi spieghereste il fatto reggie bar e droga varia?
    Grazie mille :D
     
  2. redball

    redball New Member

    raggae bar vicino alla stazione di polizia eheh
    cmq non penso si possa parlare di questo su qsto sito:
    ti dico solo 2 cose x strada te ne offriranno tanta di droga soprattutto se sei in gita ecc.
    stai attento a chi ti trovi davnati x 2 motivi: o ti fregano o ti portano in zone inbucate e legnano.

    cmq non avrai problemi a trovarne
    per disco e pub guarda la mia risposta qui:
    http://www.myczechrepublic.com/boards/v ... 2905#42905

    ciao
     
  3. antonio83

    antonio83 Active Member

    Tra l'altro, nell'offrirtela, sono anche piuttosto cortesi..anche in discoteca può capitare che vi offrano qualcosa: a me è capitato che al Roxy, un ragazzo di colore si avvicinasse a parlare con me e un mio amico del più e del meno, salvo poi chiederci se volevamo roba di qualsiasi tipo..proposta che abbiamo gentilmente rifiutato, e la cosa è finita là.

    State molto attenti in ogni caso, anche se dalla mia esperienza, posso dire che di rischi non se ne corrono poi molti.

    Riguardo disco e pub, basta spulciare un pò il forum, ce ne sono davvero diversi a Praga..vi divertirete un sacco!
     

Share This Page