Foto di Praga ed altre località ceche!

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by Ulisse, Feb 21, 2008.

  1. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Hrad Buchlov

    [​IMG]
    By martina72
     
  2. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Valašské muzeum v Rožnově pod Radhoštěm

    [​IMG]
    By martina72

    [​IMG]
    By martina72

    [​IMG]
    By martina72

    [​IMG]
    By martina72
     
  3. martina72

    martina72 Well-Known Member

    BESKYDY - Radegast, Pustevny
    [​IMG]
    By martina72

    [​IMG]
    By martina72

    [​IMG]
    By martina72
     
  4. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    For Glenn: even if our language is not perfect our photos speak for us :D
    I love your photo of the television tower. You have made a very special shot! :D

    Per Martina: ottime anche le tue foto. Sembrerebbe la ricostruzione di un villaggio antico, giusto? Comunque ho preso nota del nome del luogo...nel mio prossimo viaggio sicuramente andrò a dare una occhiata!!!
    Ti ringrazio molto dei complimenti che mi fai, sei sempre molto gentile :D
    Ma anche le tue foto sono belle!!!
    Comunque, come già ho avuto modo di dire in passato, il nostro scopo non è quello di fare una gara oppure un concorso fotografico. L'importante è avere immagini della Rep. Ceca per fare conoscere a tutti la bellezza di questa nazione!!!
    Quindi continuiamo così perchè credo che gli utenti ne siano felici e speriamo che anche altri contribuiscano :wink:
     
  5. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ciao Ulisse!!
    Ti faccio i complimenti perchè le tue foto sono davvero bellisime, sembrano fatte da un professionista, potresti benissimo anche pubblicarle in un libro. Comunque anche le foto di Glenn e Dana idem.
    Ma visto che mettiamo sul forum le foto di altri posti, non potresti cambiare il topic in "foto di Praga e altre città" ? :wink:
     
  6. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao Martina :D
    Mille grazie per i complimenti, sei sempre molto gentile!!!
    Hai ragione sul fatto di dover cambiare il titolo del topic, ci stavo pensando anche io da tempo.
    Ma....non so come si fa!!! :oops:
    Aspetto suggerimenti in proposito. Comunque il titolo che proponi tu è molto buono. Si potrebbe anche mettere: "Foto di Praga ed altre località ceche"...non so...che ne pensi?
     
  7. Dana

    Dana Well-Known Member

    Ciao Ulisse,

    puoi cambiare il titolo del topic cliccando sul bottone "edit" nel tuo post (log in and click on the "edit" button in the top right corner of any of your posts).

    Dana
     
  8. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    ho trovato qualche mia foto.

    trebic, dove ho vissuto la scorsa primavera - estate.

    fantastiche colline attorno.

    inizio con la piazza
    [​IMG]
     
  9. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    natura circostante, il tempo trascorso in lunghe passeggiate non lo dimenticherò mai...

    [​IMG]
     
  10. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    lago di trebic

    [​IMG]
     
  11. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    ne avrei altre di foto, ma caricarle con imageshack è una tortura...

    [​IMG]


    [​IMG]
     
  12. martina72

    martina72 Well-Known Member

    x pedro: belle foto!

    x ulisse: hai visto che successo ha avuto il tuo topic!!
     
  13. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    x Pedro:unisco anche i miei complimenti a quelli di Martina per le tue foto.
    Anche io uso imageshack ed effettivamente è un pò laborioso. Ma sono poco pratico e se cambiassi sono sicuro che combinerei qualche guaio :D

    x Martina: sono molto felice che questo topic sia frequentato. Mi piacerebbe però che tutti noi lo definissimo il "nostro topic" e che ogni partecipante lo sentisse un pò suo. Spero che sempre più persone lo visitino e contribuiscano con le loro foto.
    p.s.: hai visto? Sono riuscito con l'aiuto di Dana a cambiare il titolo. Non so se va bene. Accetto suggeriemti per cambiarlo ulteriormente se così non va.

    x Dana: grazie 1000 per l'aiuto. Sono poco pratico e credo che avrei tentato inutilmente per interi giorni se tu non mi avessi detto come fare a cambiare il titolo. Comunque spero che la mia idea di mettere foto non crei problemi di spazio sul sito.

    Adesso inserisco una foto fatta a Karlovy Vary. La data potete vederla sulla foto...chi riesce a trovarla? :wink:


    [​IMG]
     
  14. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ciao Ulisse!
    Va bene, d' ora in poi lo chiamerò "il nostro topic"
    Però mi riferivo al fatto che l' idea delle foto è stata tua! :D
     
  15. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Si, certo. Ho pensato solo di unire la mia passione per la fotografia con quella per la Repubblica Ceca. Le due cose messe insieme mi pare che producano un bell'effetto!!! :D
    Qui di seguito metto una foto che ho fatto lo scorso Capodanno a Rokytnice nad Jizerou.
    C'era molta neve e faceva freddo. Ma il divertimento è stato unico!!!

    [​IMG]
     
  16. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao a tutti :D
    Eccovi una immagine di Vysehrad di notte. Purtroppo è un pò piccolina, forse l'ho ridotta troppo. Ma spero che piaccia ugualmente :D

    [​IMG]
     
  17. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ecco una foto del castello di Bouzov
    [​IMG]
     
  18. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Lešná u Zlína
    [​IMG]
     
  19. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Cavoli, veramente interessanti!!!
    Amo i castelli e grazie alle tue foto posso dare una occhiata ed avere buoni suggerimenti per i miei prossimi viaggi.
    In Rep. Ceca ho visitato solo il castello di Karlstejn perchè non conoscevo altri.
    Adesso però ho materiale per informarmi e soprattutto ho le immagini!!!
    Grazie grazie :D
     
  20. martina72

    martina72 Well-Known Member

    In Repubblica Ceca ci sono tantissimi castelli e ville, credo più di mille.
    In molti castelli cechi sono stati girati dei film famosi.
    Questo per esempio è Konopiště ed è uno dei più belli.
    http://www.mondimedievali.net/Europa/fr ... opiste.htm
    Chi di voi indovina il film che è stato girato qui?
    [​IMG]
    (non è una mia foto)

    Anche nel castello Bouzov ( nel nostro topic c'e già la foto ) è stato girato un film italiano. Chi ha dei bambini, riuscirà sicuramente indovinare quale!!

    Ciao!!! Ahoj!!!
     

Share This Page