Traduzioni di Karel Kryl (italiano o inglese)

Discussion in 'La lingua ceca' started by Sasha_vr, Sep 3, 2008.

  1. Sasha_vr

    Sasha_vr Member

    Ahoj!
    Sono il webmaster delle pagine italiane di Jaromir Nohavica (www.onice.vr.it/nohavica) Avevo cominciato a cercare traduttori delle canzoni del mio cantante preferito, tre anni fa, proprio con un post su questo forum, e devo dire che mi ha portato fortuna! (ho raccolto 69 canzoni... chi vuole fare la 70esima??! :)
    Ora mi sono messo in testa di fare una cosa ancora piu' difficile... cominciare a raccogliere le traduzioni di Karel Kryl! Per ora ho trovato on-line solo un paio di traduzioni in inglese (Morituri te salutant, tisici rok miru) e ne ho giĂ  un po in italiano (Andel, Martine, Ukolebavka)... ma sono sicuro che da qualche parte se ne nascono altre... chi mi aiuta a trovarle??
    E qualcuno ha voglia di fare qualche traduzione e mandarmela (o postarla qui sotto?) Quando avro' abbastanza canzoni potrei aprire anche le "pagine italiane di Karel Kryl", ma mi serve il vostro aiuto!! :wink:
    Diki
    ale@onice.vr.it
     
  2. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Non ci sono state altre risposte a questo topic, comunque io e Sasha abbiamo lavorato sodo sulle traduzioni delle canzoni e devo dire che abbiamo fatto un buon lavoro. Per chi di voi fosse interessato, sono tutte sul sito www.onice.vr.it/nohavica/

    Ciao :p
     

Share This Page