week end a Praga in ottobre

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by tata, Jul 22, 2008.

  1. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Io sicuramente non sono una volpe! Le prime volte che sono stato a Praga ho lasciato fior di soldini nelle tasche degli uffici di cambio (cechi o italiani) :(
    Quindi...per me...solo prelievo!!! :D
     
  2. tata

    tata Well-Known Member

    Quando tornero' da Praga vi diro' come e' andata l'avventura del cambio... un'amica mi ha raccontato che arrivata in aeroporto si è presa un caffe' pagando in euro e quando ha fatto il conteggio delle monete ricevute si e' resa conto che ha pagato 6 eurini...
     
  3. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    ripeto: preleva all'aeroporto.
    la commissione é quella di un paese area euro, quindi non piu' di 2€ a prelievo.

    come dicevo in precedenza, stai attenta in centro a chi ti offre cambi vantaggiosi...sono truffatori!
     
  4. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    quello ke volevo dire ank'io: okkio a pagare in euro xkÊ bisogna verificare quanto in + vi fanno pagare rispetto al cambio ufficiale e per il resto ke si ottiene bisogna calcolare se effettivamente hanno rispettato ciò ke vi aspettate, ma se non si ha dimestikezza con la moneta l'errore è sempre in agguato! ank'io come pedro vado sempre col bancomat
     

Share This Page