Capodanno a Praga

Dove andare? Dove mangiare? Cosa vedere? Come arrivarci?

Moderators: Dana, Lorenzo

Fabio72
New Member

Postby Fabio72 » 26-Dec-08 14:07

x Pierre, Ulisse e Martina:

desidero ringraziarmi veramente di cuore per la disponibilità e la quantità di informazioni che mi avete fornito.
Non credo che sia cosa comune e per questo vi ringrazio sentitamente.
Se questa vacanza sarà un successo (e sono sicuro che lo sarà)in parte sarà anche per le vostre dritte ;)
Permettetemi di fare un ringraziamento particolare ad Ulisse. Io stesso quando ho scritto il mio primo post mi ero quasi rotto per quanta roba avevo scritto, e vedere una persona che si dedica a scrivere un "papiro" per fornire le più dettagliate informazioni possibili ad uno "sconosciuto", beh....che dire... :shock: se non GRAZIE ! :)
Sicuramente al mio ritorno scriverò le mie impressioni e posterò qualche foto!
GRAZIE ANCORA!
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 26-Dec-08 21:22

Ciao Fabio!
Ti ringrazio per i ringraziamenti (permettimi il giro di parole) ma assolutamente non devi :D
Qui sul forum siamo come una famiglia, piccolissima, ma pur sempre una famiglia. E non ci sono "sconosciuti". Ogni nuovo utente e' per noi il benvenuto e ci piace poter dare una mano a chi la chiede.
Tutti noi, nel nostro primo viaggio, ci siamo trovati nella condizione di avere bisogno di consigli. E capiamo che significa avere una risposta alle proprie domande. Si parte decisamente piu' tranquilli anche se poi l'imprevisto e' in agguato! Ma con un po' di "furbizia italiana" si riesce sempre a superare ogni cosa :D

Vi auguro una bella vacanza e spero che la citta' vi piaccia! Ci farete sapere al ritorno cosa ne pensate, positivamente o negativamente che sia!

Io partiro' domani pomeriggio e restero' in Rep. Ceca 7-8 giorni. A Praga credo che mi fermero' per 2-3 giorni. Questa volta spero di beccare una bella nevicata in citta'. Giuro che, se anche succedesse alle tre di notte, uscirei al freddo ed al gelo a fare foto! Prima o poi la becco!!!

Ciao ciao