C'è una novità sul forum!

Discussion in 'Altro' started by martina72, Jan 20, 2009.

  1. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Abbiamo un nuovo moderatore! :D
    Auguri a Ulisse!!
     
  2. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Grazie mille degli auguri! Sei sempre gentilissima !!! :D
    Pero' non amo molto mettermi in mostra...allora facciamo finta di nulla, ok? :oops:
     
  3. martina72

    martina72 Well-Known Member

    va bene 8) 8) 8)
    [​IMG]
     
  4. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    He he he...ma dove hai preso questo disegno? Dove trovi queste cose buffe? :D :D
     
  5. tata

    tata Well-Known Member

    devo essermi persa qualcosa... :wink:
    bel colpo Ulisse!
     
  6. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    mi aggiungo ai complimenti!!

    vale
     
  7. martina72

    martina72 Well-Known Member

    [​IMG]
     
  8. tata

    tata Well-Known Member

    :lol: Martina sei mitica!
     
  9. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Accidenti, non fare i complimenti a me.... :wink:

    SOLO A NOSTRO NUOVO MODERATORE!!!!!
    :D :D :D :D 8)
     
  10. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ma adesso ti metti pure tu a scrivere con caratteri enormi? Ma che e' una nuova moda???? :evil: :D :D :D

    Chi mi conosce abbastanza sa che non amo proprio mettermi in mostra ed i complimenti mi imbarazzano molto :oops: :oops:
    Pero' mi fa piacere riceverli, specialmente quando provengono da persone gentilissime come siete tutti voi!
    Grazie 1000 a tutti!!! :D

    P.S.: Martina, devi spiegarci dove prendi questi disegni. Ma li fai tu? Vabbe' che la curiosita' e' donna...ma anche l'uomo a volte vuole sapere le cose :D
     
  11. martina72

    martina72 Well-Known Member

    OK, ti svelo il segreto...
    Lo faccio con il computer.
     
  12. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    complimenti a ulisse

    (ed ai disegni di martina)
     
  13. pierre

    pierre Well-Known Member

    arrivo in ritardo come al solito.
    Complimenti ad Ulisse, trovo giustissima la sua designazione !!!!!
    Equilibrato e decisamente dedicato alla conoscenza della Rep Ceka, mi associo alle felicitazioni di tutti gli altri partecipanti al forum.
    Bravo Ulisse !!!!!!
     
  14. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Grazie anche a Pedro ed a Pierre per i complimenti! Siete veramente gentili!!!
    Per quanto riguarda il mio equilibrio nelle risposte cerco sempre di fare del mio meglio. Non sempre ci riesco. Amo l'ordine e la precisione nella vita e cerco di applicare questo concetto anche qua sul forum. Ci sono delle regole da rispettare e per fortuna noi tutti, cari amici, siamo sempre stati precisissimi e pacatissimi nel confrontarci. Ma chi frequenta questo forum da molto tempo come me, o anche prima di me, ricorda bene che a volte capita sempre qualche testa calda che tende a far degenerare le discussioni.
    Spero che non ci siano piu' situazioni simili. Tutto dovrebbe filare liscio, anche perche', purtroppo, il forum e' molto meno frequentato rispetto ai tempi passati. Beh, avro' ben poco da moderare. Mi godro' come sempre gli scambi di opinioni tra noi tutti. Momenti sempre piacevoli ed istruttivi per me e credo un po' per tutti :D
     

Share This Page