C'è una novità sul forum!

Per chiaccherare o discutere di argomenti non relativi alla Repubblica Ceca o all'Europa.

Moderators: Dana, Lorenzo

martina72
Senior Member

Postby martina72 » 22-Jan-09 14:47

OK, ti svelo il segreto...
Lo faccio con il computer.
pedro1974
Senior Member

Postby pedro1974 » 25-Jan-09 20:35

complimenti a ulisse

(ed ai disegni di martina)
pierre
Senior Member

Postby pierre » 26-Jan-09 19:40

arrivo in ritardo come al solito.
Complimenti ad Ulisse, trovo giustissima la sua designazione !!!!!
Equilibrato e decisamente dedicato alla conoscenza della Rep Ceka, mi associo alle felicitazioni di tutti gli altri partecipanti al forum.
Bravo Ulisse !!!!!!
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 26-Jan-09 21:13

Grazie anche a Pedro ed a Pierre per i complimenti! Siete veramente gentili!!!
Per quanto riguarda il mio equilibrio nelle risposte cerco sempre di fare del mio meglio. Non sempre ci riesco. Amo l'ordine e la precisione nella vita e cerco di applicare questo concetto anche qua sul forum. Ci sono delle regole da rispettare e per fortuna noi tutti, cari amici, siamo sempre stati precisissimi e pacatissimi nel confrontarci. Ma chi frequenta questo forum da molto tempo come me, o anche prima di me, ricorda bene che a volte capita sempre qualche testa calda che tende a far degenerare le discussioni.
Spero che non ci siano piu' situazioni simili. Tutto dovrebbe filare liscio, anche perche', purtroppo, il forum e' molto meno frequentato rispetto ai tempi passati. Beh, avro' ben poco da moderare. Mi godro' come sempre gli scambi di opinioni tra noi tutti. Momenti sempre piacevoli ed istruttivi per me e credo un po' per tutti :D