Informazioni per Praga.

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by Cristian, Mar 4, 2009.

  1. Cristian

    Cristian Member

    Salve a tutti sono Cristian.
    Avrei in previsione per la prossima Pasqua di fare una capatina a Praga in auto.
    Secondo voi troverò un albergo senza troppe pretese in cui alloggiare o rischio di trovare il tutto esaurito??
    Accetto inoltre Vs. consigli su dove andare a mangiare ( oltre benappunto a dove andare a dormire).
    Scusate per l'intrusione, aspetto le vostre considerazioni....(spero) :idea:
     
  2. tata

    tata Well-Known Member

    ciao, a Praga ci sono davvero tantissimi alberghi quindi secondo me non dovresti avere problemi per il pernottamento poi andando in auto ti puoi fermare anche in zone non centralissime... sicuramente il periodo pasquale sara' molto gettonato. Eventuamente puoi prenotare utilizzando il link del sito: credo che la disdetta non preveda penali fino a pochi giorni dalla partenza.
    Per i ristoranti io ti posso consigliare il Pivovarsky dum Indirizzo: Jecna'/Li'pova' 15, Praga 2 Tram 4, 6, 10, 16, 22, o 23 per Stepa'nska' o Metro C per I. P. Pavlova o B per Karlovo na'mesti' Orari: 11.00 - 23:30 I prezzi sono onesti, ci siamo trovati molto bene.
    Mi sarebbe piaciuto pranzare alla Kla'sterni' pivovar Strahov (La birreria del Monastero di Strahov) ma era tutto prenotato... sigh!
    ciao!
     
  3. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ciao, io ti consiglio di trovarti un albergo in zona periferica nelle vicinanze di una delle fermate di metrò. Non avrai il problema del parcheggio e con la metropolitana è davvero comodissimo arrivare in centro.
    Comprati una guida in libreria (la Feltrinelli x esempio ne vende di molto belle) ti sarà di grande aiuto.
     
  4. Cristian

    Cristian Member

    Grazie ragazze, terrò conto dei vostri utilissimi consigli.
    Cristian
     

Share This Page