Da PRAGA a BRNO per lavoro.....8)

Per trovare un amico in Internet, per venire a contatto con gli altri!

Moderators: Dana, Lorenzo

Michele80
Member

Da PRAGA a BRNO per lavoro.....8)

Postby Michele80 » 11-Apr-09 3:50

Salve a tutti, mi chiamo Michele e sono un toscanaccio della Provincia di Pisa. Dal 20 al 24 di Aprile mi troverò a Brno per la fiera dell'edilizia, ovvero l'"IBF International Building Fair". Causa impegni lavorativi e logistiche aziendali, i miei colleghi d'ufficio non potranno venire con me, quindi ho un contatto con la Union Camere di Bologna che sarà presente in fiera. Non conoscendo Brno, ed arrivando all'aeroporto di Ruzyne, vorrei sapere se è fattibile fare PRAGA-BRNO tutti i giorni, in quanto ho degli affari anche a Praga, e sinceramente la sera la vorrei passare proprio nella capitale. ;)
Premetto di essere stato a Praga per il ponte dell'Immacolata (8 dicembre) e di essermi INNAMORATO della città (e non solo :) ).

Ho visto i vari link relativi al trasporto con treno da Praga a Brno, ma considerando che devo essere alla fiera ogni mattina alle 9, è fattibile lo spostamento con questo mezzo ? :roll: Mi scuso per il lungo preambolo ma avrei piacere di ricevere quante più informazioni possibili.

Grazie mille e Buona Pasqua a tutti :D
Firenze, Praga, Roma... le città eterne..
Michele80
Member

Postby Michele80 » 11-Apr-09 3:53

chiedo venia al moderatore del forum, nel caso in cui (sicuramente) abbia sbagliato l'argomento su cui postare :oops:

:)
Firenze, Praga, Roma... le città eterne..
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 11-Apr-09 20:11

Michele80 wrote:chiedo venia al moderatore del forum, nel caso in cui (sicuramente) abbia sbagliato l'argomento su cui postare :oops:

:)

Ciao e benvenuto sul forum :D
La sezione piu' indicata per la tua rischiesta e': -Consigli e suggerimenti per viaggiare-
In questo modo saranno agevolati nella ricerca anche altri utenti in cerca delle stesse tue informazioni.
Michele80
Member

Postby Michele80 » 12-Apr-09 1:44

Ecco, come immaginavo :D Grazie mille, sposto subito il post sulla sezione da te indicata, augurando a te ed a tutti gli utenti del forum una Buona Pasqua :)

Ciao ;)

Chiudere, please !
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 12-Apr-09 22:02

Michele80 wrote:Ecco, come immaginavo :D Grazie mille, sposto subito il post sulla sezione da te indicata, augurando a te ed a tutti gli utenti del forum una Buona Pasqua :)

Ciao ;)

Chiudere, please !

Tranquillo Michele, nessun problema! :D
Spostando il tuo post nella sezione giusta sarai sicuramente di utilità anche ad altri utenti.
Beh, spero ovviamente che anche tu avrai piu' risposte possibili alla tua richiesta. Io non saprei aiutarti in merito. Attendiamo quindi altri utenti piu' esperti.

Ricambio con molto piacere i tuoi auguri di Buona Pasqua estendendoli anche a tutti gli utenti del forum!!! :D

Ciao ciao :D