Cerco ragazze.

Discussion in 'Entra in contatto' started by Eye of the tiger, May 14, 2009.

  1. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Le persone interessanti si possono incontrare anche in Italia.

    OK Pierre, lasciamoli viaggiare in pace :p i contatti non sono un problema. Piuttosto, per presentarsi bene in rc bisogna incominciare a studiare almeno qualche frase in ceco e anche un pò di cultura ci vuole. Come inizio i ragazzi dovrebbero leggere tutti i nostri post altamente culturali, sei d'accordo Pier? 8)
     
  2. pierre

    pierre Well-Known Member

    naturalmente !
    Se Giuseppe va a Praga e incomincia a parlare di Karel Teige o dell' architettura ceka, lo sfuggiranno tutte, sarebbe peggio di un appestato !!!
    Argomenti di questo tipo sarebbe equivalenti ad una cintura di castità.
    Giuseppe, se vai su, parla di quello che conosci, non ti fare impallonare da queste sirene che gironzolano sul sito :D
     
  3. martina72

    martina72 Well-Known Member

    senti Pier, ma oggi sei insopportabile, non me la sarei mai aspettata da te, proprio da te, il divulgatore della cultura, il Maestro!! :evil:
    Basta, non scriverò più, sono offesa :-(
     
  4. martina72

    martina72 Well-Known Member

    e cmq non lo guarderebbero male
     
  5. martina72

    martina72 Well-Known Member

    e sono convinta che Giuseppe leggerà i post culturali
     
  6. pierre

    pierre Well-Known Member

    metterti fra le sirene era un complimento.............la mitologia le descrive come esseri affascinanti........Ulisse avrei dovuto metterlo in un altra sezione :D pero' non sapevo quale e quindi ho generalizzato un po :oops: .
    Martina mi spiace che ti sei offesa, speriamo che non si offenda anche Ulisse.
    Sai Giuseppe, in tre, Martina, Ulisse e me facciamo 150 anni, quindi i nostri consigli possono essere un po datati per non dire retro'. :lol:
     
  7. martina72

    martina72 Well-Known Member

    ok, per oggi sorvollo....
     
  8. pierre

    pierre Well-Known Member

    grazie Martina,........... pant pant !!!!
     
  9. calma, calma............se il giusto sta nel mezzo io non voglio ne accasarmi con una ceka ne parlarle SOLO di architettura; sono un giovincello che cerca avventure e fa esperienza in qualunque cosa non solo nell'aspetto malizioso del termine; questi viaggi sono una parte integrante della mia vita(anche se sono giovane già da 3 anni ogni 6 mesi vado da qualche parte); l'anno scorso a Malta e anche li conobbi una ragazza con cui in pratica passai tutta la vacanza; rimane viva nel ricordo e non dico che non mi piacerebbe rincontrarla di nuovo un giorno (ne mi ucciderei se non la incontro); però essendo giovane ho l'handicap che ogni ragazza che conosco con cui trovo un certo feeling, sembra una sirena(ho rubato il termine ;) da seguire a tutti i costi ma poi col passare del tempo le nuove esperienze cancellano quelle vecchie.
     
  10. pierre

    pierre Well-Known Member

    BRAVO, vivi i tuoi viaggi con la giusta dimensione della tua età.
    Essere se stessi e' la cosa migliore.
     
  11. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Chi, che cosa? Io non conosco nessuno in Rep. Ceca 8) 8)
     
  12. pierre

    pierre Well-Known Member

    un naso cosi' lungo e' da tempo che non lo vedevo........altro che Pinocchio :wink:
     
  13. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ragazzi ragazzi....non iniziamo nuovamente a parlare di Ulisse, sirene e quant'altro :wink:
    Avete gia' dimenticato che l'Odissea non e' molto amata su queste pagine? :D
    Tranquillo Pierre, non ho motivo di offendermi. Pero' sarei curioso di sapere in che posto mi avresti confinato...ehm...meglio forse non saperlo :)
     
  14. pierre

    pierre Well-Known Member

    proprio non lo sapevo dove metterti, ora ripensandoci con calma direi fra gli arcieri di Cupido.
     
  15. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Eh si Giuseppe, forse i nostri consigli sono un po' datati, come dice Pierre. Comunque l'importante nel viaggiare è seguire sempre la propria rotta. Magari cercarne una personale e navigarla fino in fondo. Solo la vita e gli anni ci diranno se abbiamo solcato buoni mari.
    Se puoi viaggiare un paio di volte l'anno e se sei cosi' fortunato da avere continuamente sirene da seguire e da cancellare, rimpiazzate da nuove sirene...beh, che dire? Beato te :)

    Noi vecchietti seguiamo piu' il lato culturale della cosa. Ma, ovviamente, un aspetto non esclude l'altro :)
     
  16. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Fra gli arcieri di Cupido? :D :D
    Beh, piu' che le frecce dovrei usare i cannoni per far innamorare le persone. E' una attivita' che non mi riesce molto bene :wink:
     
  17. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    riprendo il topic, anche se datato...

    per qualce mese saro´ in rep ceca, a trebic.

    per chiunque volesse mettersi in contatto o conosca amici in questa zona, sarei felice di incontrarli.

    purtroppo, a parte la cerchia di amici, che spesso vedo solo nel we, qui nessuno parla inglese.

    ps: non cerco donne come in questo topic, ma se capitassero... :wink: :lol:
     

Share This Page