View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
martina72 Senior Member

|
Posted: 19-May-09 17:52 |
|
|
Le persone interessanti si possono incontrare anche in Italia.
OK Pierre, lasciamoli viaggiare in pace i contatti non sono un problema. Piuttosto, per presentarsi bene in rc bisogna incominciare a studiare almeno qualche frase in ceco e anche un pò di cultura ci vuole. Come inizio i ragazzi dovrebbero leggere tutti i nostri post altamente culturali, sei d'accordo Pier?  |
|
Back to top |
|
 |
pierre Senior Member

|
Posted: 19-May-09 18:04 |
|
|
naturalmente !
Se Giuseppe va a Praga e incomincia a parlare di Karel Teige o dell' architettura ceka, lo sfuggiranno tutte, sarebbe peggio di un appestato !!!
Argomenti di questo tipo sarebbe equivalenti ad una cintura di castità .
Giuseppe, se vai su, parla di quello che conosci, non ti fare impallonare da queste sirene che gironzolano sul sito  |
|
Back to top |
|
 |
martina72 Senior Member

|
Posted: 19-May-09 18:20 |
|
|
senti Pier, ma oggi sei insopportabile, non me la sarei mai aspettata da te, proprio da te, il divulgatore della cultura, il Maestro!!
Basta, non scriverò più, sono offesa  |
|
Back to top |
|
 |
martina72 Senior Member

|
Posted: 19-May-09 18:21 |
|
|
e cmq non lo guarderebbero male |
|
Back to top |
|
 |
martina72 Senior Member

|
Posted: 19-May-09 18:23 |
|
|
e sono convinta che Giuseppe leggerà i post culturali |
|
Back to top |
|
 |
pierre Senior Member

|
Posted: 19-May-09 18:26 |
|
|
metterti fra le sirene era un complimento.............la mitologia le descrive come esseri affascinanti........Ulisse avrei dovuto metterlo in un altra sezione pero' non sapevo quale e quindi ho generalizzato un po .
Martina mi spiace che ti sei offesa, speriamo che non si offenda anche Ulisse.
Sai Giuseppe, in tre, Martina, Ulisse e me facciamo 150 anni, quindi i nostri consigli possono essere un po datati per non dire retro'.  |
|
Back to top |
|
 |
martina72 Senior Member

|
Posted: 19-May-09 18:33 |
|
|
ok, per oggi sorvollo.... |
|
Back to top |
|
 |
pierre Senior Member

|
Posted: 19-May-09 18:36 |
|
|
grazie Martina,........... pant pant !!!! |
|
Back to top |
|
 |
Eye of the tiger Member
|
Posted: 19-May-09 18:40 |
|
|
calma, calma............se il giusto sta nel mezzo io non voglio ne accasarmi con una ceka ne parlarle SOLO di architettura; sono un giovincello che cerca avventure e fa esperienza in qualunque cosa non solo nell'aspetto malizioso del termine; questi viaggi sono una parte integrante della mia vita(anche se sono giovane già da 3 anni ogni 6 mesi vado da qualche parte); l'anno scorso a Malta e anche li conobbi una ragazza con cui in pratica passai tutta la vacanza; rimane viva nel ricordo e non dico che non mi piacerebbe rincontrarla di nuovo un giorno (ne mi ucciderei se non la incontro); però essendo giovane ho l'handicap che ogni ragazza che conosco con cui trovo un certo feeling, sembra una sirena(ho rubato il termine da seguire a tutti i costi ma poi col passare del tempo le nuove esperienze cancellano quelle vecchie.
Last edited by Eye of the tiger on 19-May-09 18:51; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
pierre Senior Member

|
Posted: 19-May-09 18:44 |
|
|
BRAVO, vivi i tuoi viaggi con la giusta dimensione della tua età .
Essere se stessi e' la cosa migliore. |
|
Back to top |
|
 |
|