Un videoclip molto bello!

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by martina72, Jul 5, 2009.

  1. pierre

    pierre Well-Known Member

    Martina sono contento che lo conosci, credo che siamo in due ad averlo visto dal momento che e' un film vecchiotto. Mi stupisci sempre piu', lo so che sei ceka, ma tu hai una conoscenza molto approfondita della tua cultura. Non e' sempre cosi' nella tua terra, questa e' spesso l' accusa che faccio ai miei amici ceki. Dimenticate le vostre radici per farvi ammaliare dai nostri prodotti, spesso ben confezionati ma spesso privi di un autonomia intellettuale.

    Purtroppo la filmografia ceka non e' molto diffusa in Italia. Per gli appassionati di cinema, il regista Jiri Menzel e' quello che ha diretto "Treni strettamente sorvegliati", tratto da un racconto di Bohumil Hrabal.
    Credo che una sezione filmografia ceka potrebbe essere interessante qui sul forum. Non prometto nulla dal momento che non mi considero un esperto ma solo uno che ne ha visto un pò, ma potrei provarci, se supportato dall' aiuto di qualche volenterosa/o.
     
  2. tata

    tata Well-Known Member

    sicuro che non ti confondi con il lago di Varese? :lol:
     
  3. Cristian

    Cristian Member

    sicurissimo...a Varese ci andavo con mio nonno a pescare ed e' tutta un'altra cosa. 8)
    secondo me Martina lo sa con precisione dove e' la location. o magari è lei la ragazza del video. :lol: :lol: :lol:
     
  4. tata

    tata Well-Known Member

    :cry: Martina non vuole svelarci il mistero ... prova a chiederglielo tu, magari conosci il modo x convincerla a parlare ... :wink:
    Ps comunque in Lombardia ci sono un sacco di laghi... se non e' quello di Varese potrebbe essere un altro :lol: chiedi al nonno pescatore :lol:
     
  5. Cristian

    Cristian Member

    se mio nonno vede questo filmato gli viene un ictus....a 93 anni e' ancora sensibile alle belle donne....non so se guarderebbe al lago.. :lol: :lol:
     
  6. martina72

    martina72 Well-Known Member

    eh sì, sono la donna del lago....anzi, la contessa di ....lago 8) 8)
     
  7. tata

    tata Well-Known Member

    carissima dama delle acque, non e' che ci passa il numero del compagno rimasto a Praga che lo consoliamo noi? :lol:
     
  8. pierre

    pierre Well-Known Member

  9. pierre

    pierre Well-Known Member

Share This Page