chi parte a febbraio 2010?

Discussion in 'Vivere in Repubblica Ceca' started by fanny, Oct 12, 2009.

  1. fanny

    fanny New Member

    Ciao!!! Sono Stefania e a febbraio 2010 andrò a Praga per il mio erasmus...Vorrei cominciare ad informarmi per affittare un appartamento e magari condividerlo con qualcuno...Chi partirà nello stesso periodo?? Il disorientamento è tanto, non sono mai stata a Praga e pensavo che affrontare le prime difficoltà in compagnia possa essere utile!!
    Fatevi sentire!! :D
     
  2. mercurio111

    mercurio111 Guest

    ciao io sarò a praga a partire da febbraio 2010. dormiro presso l'accomodation dell'università ospitante.. se hai bisogno fammi sapere qualkosa. è una città molto bella e la vita nn costa troppo...
     
  3. PragaErasmus

    PragaErasmus New Member

    Ciao a tutti!

    Ho una camera libera in un appartamento a Praha 6 - Hradcanska (zona castello), ben collegata con la metro (lineaa A) e tram, 10 minuti dal centro (Mustek).

    L'apparamento è composto da cucina, bagno e due camere, è tutto arredato è coprende anche lavatrice e connessione ad internet.

    Prezzo comprendente affitto, spese di luce, acqua, riscaldamento e internet: 7000,- Kc

    Libero da subito.
     
  4. fanny

    fanny New Member

    Ciao mercurio! anch'io inizialmente starò nello studentato dell'università (a Praga 10) però spero di potermi spostare presto in un appartamento al centro visto che la mia facoltà è a Praga 1...magari ci si vede se stiamo nello stesso posto!
     

Share This Page