Erasmus a Praga!!

Discussion in 'Vivere in Repubblica Ceca' started by mgbruno3, Apr 23, 2006.

  1. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    come vi invidio!
    immagino quanto vi divertirete, soprattutto i maschietti... :wink:
     
  2. FranzKafka83

    FranzKafka83 New Member

    -----se vuoi ci scambiamo il contatto msn.. di dove sei??? io venezia----

    Studio Lettere & Filosofia ...parto a Febbraio 2009...(se tutto va bene)

    Aggiungimi pure tra i tuoi contatti...

    Ciao!

    P.s. Come si fa ad inserire la citazione?[/quote]
     
  3. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    Ciao x inserire la citazione, devi cliccare in alto a dx nel post il tasto "quote", come ho fatto io adesso.
    Ti appare tutto il testo compreso tra i seguenti tag:
    //
    a qs pto elimina tra questi due tag ciò ke non vuoi ke appaia x evidenziare la citazione, ma lascia i due tag, altrimenti non viene interpretato correttamente.

    ciao

    vale
     
  4. vturchi

    vturchi Well-Known Member

     
  5. Angiolina

    Angiolina New Member

    ciao a tutti!!!
    paicere, sono angiolina!
    anche io ad ottobre inizio l'erasmus a praga...e cosĂŹ mi chiedevo se qlcn di voi poteva aiutarmi!!

    per ora il problema piÚ grande è la casa...

    cosa consigliate: residenza dell'universitĂ  o appartamento?! e nel caso dell'appartamento, in che zona?! :lol: :?

    cmq il mio contatto msn è luna_angiolina.85@hotmail.it
    scrivetemi pure o aggiungetemi ai contatti...
    cosĂŹ ci possiamo aiutare a vicenda!!! ;)


    grazie mille!!!
    aspetto vostri consigli...a prestoooo
    angiolina
     
  6. PragaErasmus

    PragaErasmus New Member

    ciao a tutti

    sono un ex erasmus di praga, e sono tuttora a praga, a fare altro....

    a chi volesse qualche info in piÚ, posso aiutarvi con la mia esperienza di quando l'ho fatto, e, perchè no?, quando venite qui ci si può trovare ogni tanto (la birra non manca)!

    a due di voi che avevano giĂ  scritto la mail ho giĂ  scritto, per gli altri,
    mandatemi le vostre domande e le mail e vedrò di rispondervi personalmete.

    a chi già è qua a praga, vediamo di metterci in contatto, no?

    ciao!
     
  7. Franz86

    Franz86 New Member

    Ciao ragazzi, questo messaggio è indirizzato a tutti coloro che partiranno per l'erasmus a praga nel primo semestre.
    La mia idea è quella di organizzare, per chi nn ha ancora prenotato il biglietto aereo, una partenza insieme in un aeroporto comune. Io da quello che ho visto le compagnie piu economiche sono skyeurope e easyjet e vivendo ad Ancona gli aeroporti possibili per me sono Bergamo e Roma per la prima e Milano malpensa per la seconda.
    Se siete disponibili ci si puo organizzare.
     
  8. EliaPicciani

    EliaPicciani New Member

    Ehi ciao a tutti anch'io dovrei partire x Praga il primo semestre 20/09. Potrebbe darsi che le date non coincidono con quelle di molti... Comunque sia il mio contatto messenger è amakatana@hotmail.it.
    Io sto gia cercando casa via web, ma ad agosto sarò a Praga per fare un corso di ceco e contestualmente cercherò casa. Se avete dritte a riguardo sono ben accette..
    Ciao a tutti..
     
  9. naturalblues

    naturalblues Member

    qualcuno che parte a febbraio 2009???
     
  10. ilariap

    ilariap New Member

    Ciao ragazzi, parto anch'io per Praga a fine Febbraio con il progetto Leonardo! Come vi siete organizzati con l'alloggio? Speriamo di vederci tutti presto!
    Ilaria
     
  11. naturalblues

    naturalblues Member


    ciao ilaria... per l alloggio penso di cercare un appartamento quando arrivo là.. hai msn?? sarebbe più comodo... ciaoo
     
  12. giugiu

    giugiu New Member

    ciao ragazzi, io ho fatto il progetto leonardo da vinci a praga da ottobre a gennaio ma adesso ho deciso di tornarci!
    parto il 10 febbraio e anche io sto cercando una camera.
    cmq ho gia diversi contatti, anche di erasmus che vivono li' da settembre .
    l'erasmus a praga e' un esperienza fantastica!
    restiamo in contatto!
     
  13. mercurio111

    mercurio111 Guest

    Ragazzi io ed un altro italiano saremo a Praga a partire da febbraio 2010. Se avete bisogno o se si vogliono organizzare uscite per i week end contattatemi. la mia e mail è luca.apicella1986@hotmail.it
     

Share This Page