My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Le Avventure del bravo soldato Svejk
Go to page Previous  1, 2, 3, 4

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Cultura
View previous topic :: View next topic  
Author Message
pierre
Senior Member

PostPosted: 21-Sep-10 5:50  Reply with quote

Bentornato !!! Very Happy
Non eri una fugace apparizione come spesso capita sul forum. Grazie per la tua informativa sulla riedizione curata da Dierna del soldato Svejk. Non è un edizione propriamente economica ma forse se sarò buono Mikulas si ricorderà di me.

Sono contento dell' ottima accoglienza per le tue rappresentazioni, mi fa molto piacere e guarderò con interesse il link che hai indicato. Very Happy

A mia volta ti segnalo una casa editirce italiana molto interessata alla letteratura ceca e che stà pubblicando cose interessanti.

http://www.poldilibri.it/

Sono sicuro che troverai cosine interessanti, io non mi stanco mai di consigliere le filastrocche di Kolar (Il signor pescedaprile).
Back to top
View user's profile Send private message
martina72
Senior Member

PostPosted: 22-Sep-10 13:25  Reply with quote

sernipan wrote:
pierre wrote:
Grazie Sernipan, volentieri ricambio il tuo saluto e ti do il benvenuto sul forum.
"Faccio rispettosamente notare che" sono veramente incuriosito dal tuo melologo. Lo rappresenti o lo rappresenterai in qualche parte d' Italia oppure l' hai pubblicato su qualche supporto ?

Grazie mille Pierre, e scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto qualche difficoltà con il server. Il mio melologo è stato eseguito in svariate occasioni nel nord Italia, e sono stato invitato ad un convegno nel quale ho parlato di questo brano, che ho intitolato Opodeldok:

http://www.youtube.com/watch?v=7QZL5XYOEXg&p=4C9275F5CB0BC937&playnext=1&index=41

Grazie per il forum, HaҰek e ҆vejk non sono mai abbastanza conosciuti!

p.s. come ben saprai √® appena uscita una NUOVA traduzione dello ҆vejk per i Millenni Einaudi. Un caro saluto

Ciao sernipan.
Interessante il tuo melologo, è bello sapere che esistono persone come te che si lanciano in questi originali progetti culturali.
Mi associo a Pierre che secondo me ti ha dato un'ottimo consiglio con le filastrocche di Kolar e da parte mia vorrei consigliarti Karel Kryl, il pi√Ļ grande cantautore ceco. Lo conosci?
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Cultura All times are GMT
Go to page Previous  1, 2, 3, 4
Page 4 of 4

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum