My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Prague Card - Facciamo chiarezza

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Super
New Member

PostPosted: 23-Nov-11 11:35  Reply with quote

Ho trovato, sia su questo sito sia su altri, opinioni discorsi sull'utilità della Prague Card.

A mio parere ├Ę utile, a patto per├▓ che ci sia interesse a visitare i musei e le varie attrazioni per i quali viene dato lo sconto.

Se si ha intenzione di passare gran parte della giornata visitando musei/edifici inclusi nella Prague Card, secondo me vale assolutamente l'acquisto. Se invece il numero di musei ed edifici che volete visitare ├Ę piuttosto limitato allora non conviene, anche se c'├Ę l'effetto, a mio parere positivo, di essere indotti a visitare pi├╣ cose visto che sono "incluse" nella carta.

Io recentemente l'ho sfruttata a fondo visitando praticamente tutto ci├▓ che c'era da vedere.

Voi cosa ne pensate? sarebbe utile sentire l'opinione sia di chi l'ha usata sia di chi sta pensando di comprarla durante un futuro viaggio a Praga.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum