che succede??

Discussion in 'Altro' started by martina72, Feb 25, 2009.

  1. CREMONA

    CREMONA Member

    Se proprio insisti non te lo dico... :D
    Abito a metà strada tra Cremona, Parma e Mantova... dimmi che organizzate qualcosa anche in questa zona!!!!! :?:
    Ma vuoi dirmi che abito nell'unica zona desolata in coi i Cechi non esistono? :cry:
    A dire il vero prima una c'era... subito avevamo fatto amicizia, ma poi è sparita :?:
     
  2. pierre

    pierre Well-Known Member

    Martina dixit

    ora non voglio fare il saccente ma qui siamo di nuovo caduti in una delle leggi principali della genetica, ovvero la "penetranza". Per favore, non pensate male (lo so che la parola è altamente evocativa), ma in genetica parlare di "penetranza" significa osservare la manifestazione di certi effetti di trasmissione di un gene o più geni.
    Che i possibili rapporti interpersonali possano avere questi significati non mi sconvolge più di tanto ma li considero indifferenti alla nazionalità.
    Le scienze biologiche sono abbastanzi indifferenti ai passaporti, quindi le amicizie vanno benissimo (e sono auspicabili) e sono indipendenti dalle origini geografiche.
    Quindi amicatevi e non chiedetevi troppi perchè e per come
     
  3. martina72

    martina72 Well-Known Member

    autocensurato
     
  4. martina72

    martina72 Well-Known Member

     
  5. CREMONA

    CREMONA Member

    scusa Martina, avevo frainteso il tuo post... sono troppo stanco, devo abbandonare il pc. :cry: :oops: ti spiego in pvt.
    scusa ancora, ora ho cancellato! :oops:
     
  6. pierre

    pierre Well-Known Member

    martina dixit

    domanda quello che vuoi, mi sono occupato spesso di genetica delle popolazioni. Non mi crei nessun problema. Spesso questo e' un argomento divertente.
    Le domande falle pure pubblicamente non amo le conversazioni in pvt, puzzano di ripetizioni dopo scolastiche.
     
  7. martina72

    martina72 Well-Known Member

Share This Page