Mostra presepi di Praga

Per discutere di usi e costumi, tradizioni, festività e libri cechi, e dello stile di vita ceco.

Moderators: Dana, Lorenzo

Ulisse
Senior Member

Mostra presepi di Praga

Postby Ulisse » 14-Dec-11 14:09

Visto che siamo in periodo natalizio vorrei segnalare questa interessante iniziativa della citta' di Alatri (FR).
Dal 13 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012, presso il palazzo Conti Gentili, si terra' la mostra "Presepi di Praga". La mostra restera' aperta tutti i giorni con orario 9.30/12.30 – 16.00/19.00.

Forse domenica andro' a dare una occhiata e magari pubblichero' qualche foto qua sul forum.
L'iniziativa mi pare interessante e molto utile per far conoscere un po' della cultura ceca anche qua in Ciociaria. Speriamo che sia una mostra ben organizzata. Lo sapremo presto :-)
martina72
Senior Member

Postby martina72 » 15-Dec-11 18:47

Ulisse wrote:Visto che siamo in periodo natalizio vorrei segnalare questa interessante iniziativa della citta' di Alatri (FR).
Dal 13 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012, presso il palazzo Conti Gentili, si terra' la mostra "Presepi di Praga". La mostra restera' aperta tutti i giorni con orario 9.30/12.30 – 16.00/19.00.

Forse domenica andro' a dare una occhiata e magari pubblichero' qualche foto qua sul forum.
L'iniziativa mi pare interessante e molto utile per far conoscere un po' della cultura ceca anche qua in Ciociaria. Speriamo che sia una mostra ben organizzata. Lo sapremo presto :-)

super!! aspetto le foto, sono molto curiosa!!