My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Ancora foto ceche :)
Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Varie (relative alla Repubblica Ceca)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
martina72
Senior Member

PostPosted: 14-Jan-09 15:41  Reply with quote

Io sto analizzando l'abbigliamento....
Mi hanno detto che in RC lo scozzese non piacerà e invece questa foto lo smentisce.... Cool Cool
Sempre che la fantasmina non fosse una turista italiana Question Ma nooo, dal viso si vede che è ceka. Ulisse, non hai altre foto che devo fare una ricerca sui gusti nella moda delle donne ceke?? Very Happy Very Happy Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message
newfriend
Member

PostPosted: 14-Jan-09 15:57  Reply with quote

martina72 wrote:
newfriend wrote:
Si,confermo...complimenti per le foto...ed aggiungo..."MA SOLO PER QUELLE!" Sad

Question Question Question
Devo essere un pò tonta ma non capisco... Confused

x Ulisse
Stupende foto, come sempre!!!

Cara non preoccuparti non sei tonta...ma vedrai che Ulisse sarà molto felice di spiegarti...qualcosa Laughing

P.s..ora la tonta forse sono io...ma perchè dovrei avere tutti questi occhi puntati ??? Shocked
Back to top
View user's profile Send private message AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger
martina72
Senior Member

PostPosted: 14-Jan-09 16:12  Reply with quote

Interessante...
Sei tu quella della foto?
Back to top
newfriend
Member

PostPosted: 14-Jan-09 17:08  Reply with quote

martina72 wrote:
Interessante...
Sei tu quella della foto?

NOooo...io non sono mica un fantasma??? Laughing
Back to top
View user's profile Send private message AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger
vturchi
Senior Member

PostPosted: 15-Jan-09 13:23  Reply with quote

il mistero s'infittisce.....
a qs pto la curiosità ha superato i massimi livelli......

ki sarà mai la fantasmina della foto?? lanciamo 1 nuovo post con relativo concorso a premi!!

la ns amica del forum?

o forse si sta accusando ulisse di fare foto a tradimento a belle fantasmine con la scusa di riprendere dei paesaggi??
Wink

in qs ultimo caso lasciatemi spezzare 1 lancia a favore di ulisse ke ha tutta la mia fiducia! Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
tata
Senior Member

PostPosted: 15-Jan-09 13:46  Reply with quote

devo quotare vturchi... pure io mi fido della buona fede di Ulisse... e comunque la signorina della foto non teme il freddo praghese ... poco ma sicuro Laughing
PS Mr. Green non create zizzania!
martina72
Senior Member

PostPosted: 15-Jan-09 13:55  Reply with quote

Comunque, che c'è di male nel fare le foto alle "belle fantasmine" con la scusa di riprendere i paesaggi? Very Happy

Anch'io d'estate con la scusa di fotografare il mare riprendevo dentro anche dei bagnini Wink Very Happy Very Happy Very Happy
Back to top
newfriend
Member

PostPosted: 15-Jan-09 16:20  Reply with quote

Scusate ma tutto questo dire sta distogliendo l'attenzione dall'arte " Ulissiana" (se mi è permesso dire Embarassed )!
..fantasmina o meno...il paesaggio è paesaggio! Very Happy
Back to top
Ulisse
Senior Member

PostPosted: 15-Jan-09 20:51  Reply with quote

Visto che la foto con la ragazza-fantasma ha suscitato un profondo interesse, voglio rincarare la dose e pubblicare la seconda foto fatta in quella occasione.
Nel primo scatto la presenza umana non era assolutamente voluta.
In questa seconda foto invece ho intenzionalmente messo a fuoco il bel viso della ragazza. Infatti, come potete notare, tutto il resto e' abbastanza sfocato e confuso. Anche perche' dentro il bar c'erano molte persone e quel dannato vetro le rifletteva tutte, chi piu' chi meno.
Perche' ho fatto una foto simile? Beh, perche' mi ha comunicato qualcosa ovviamente.
Preciso pero' che la ragazza in questione non e' una persona del forum, non e' una mia amica o parente. Insomma e' una perfetta sconosciuta.
Preciso anche che non ritengo di appartenere alla categoria degli italiani che vanno in giro a fare gli stupidi dando fastidio alle straniere, scattando foto e rompendo le scatole. Inoltre, avendo in Rep. Ceca bellissime amiche, non vedo proprio il motivo di andare a rubare scatti a perfette sconosciute.
Certo, la ragazza merita sicuramente l'attenzione. Complimenti a lei.
Ma la foto ha per me un significato piu' profondo, che va oltre la banale apparenza!

Back to top
tata
Senior Member

PostPosted: 16-Jan-09 7:52  Reply with quote

bel colpo Ulisse...ma per noi ragazze...non ci sono dei riflessi maschili?? Wink
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Varie (relative alla Repubblica Ceca) All times are GMT
Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Page 2 of 4

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum