My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Da PRAGA a BRNO per lavoro.....8)

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Entra in contatto
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Michele80
Member

PostPosted: 11-Apr-09 1:50  Reply with quote

Salve a tutti, mi chiamo Michele e sono un toscanaccio della Provincia di Pisa. Dal 20 al 24 di Aprile mi troverò a Brno per la fiera dell'edilizia, ovvero l'"IBF International Building Fair". Causa impegni lavorativi e logistiche aziendali, i miei colleghi d'ufficio non potranno venire con me, quindi ho un contatto con la Union Camere di Bologna che sarà presente in fiera. Non conoscendo Brno, ed arrivando all'aeroporto di Ruzyne, vorrei sapere se è fattibile fare PRAGA-BRNO tutti i giorni, in quanto ho degli affari anche a Praga, e sinceramente la sera la vorrei passare proprio nella capitale. Wink
Premetto di essere stato a Praga per il ponte dell'Immacolata (8 dicembre) e di essermi INNAMORATO della città (e non solo Smile ).

Ho visto i vari link relativi al trasporto con treno da Praga a Brno, ma considerando che devo essere alla fiera ogni mattina alle 9, è fattibile lo spostamento con questo mezzo ? Rolling Eyes Mi scuso per il lungo preambolo ma avrei piacere di ricevere quante più informazioni possibili.

Grazie mille e Buona Pasqua a tutti Very Happy
Michele80
Member

PostPosted: 11-Apr-09 1:53  Reply with quote

chiedo venia al moderatore del forum, nel caso in cui (sicuramente) abbia sbagliato l'argomento su cui postare Embarassed

Smile
Ulisse
Senior Member

PostPosted: 11-Apr-09 18:11  Reply with quote

Michele80 wrote:
chiedo venia al moderatore del forum, nel caso in cui (sicuramente) abbia sbagliato l'argomento su cui postare Embarassed

Smile

Ciao e benvenuto sul forum Very Happy
La sezione piu' indicata per la tua rischiesta e': -Consigli e suggerimenti per viaggiare-
In questo modo saranno agevolati nella ricerca anche altri utenti in cerca delle stesse tue informazioni.
Back to top
View user's profile Send private message
Michele80
Member

PostPosted: 11-Apr-09 23:44  Reply with quote

Ecco, come immaginavo Very Happy Grazie mille, sposto subito il post sulla sezione da te indicata, augurando a te ed a tutti gli utenti del forum una Buona Pasqua Smile

Ciao Wink

Chiudere, please !
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Ulisse
Senior Member

PostPosted: 12-Apr-09 20:02  Reply with quote

Michele80 wrote:
Ecco, come immaginavo Very Happy Grazie mille, sposto subito il post sulla sezione da te indicata, augurando a te ed a tutti gli utenti del forum una Buona Pasqua Smile

Ciao Wink

Chiudere, please !

Tranquillo Michele, nessun problema! Very Happy
Spostando il tuo post nella sezione giusta sarai sicuramente di utilità anche ad altri utenti.
Beh, spero ovviamente che anche tu avrai piu' risposte possibili alla tua richiesta. Io non saprei aiutarti in merito. Attendiamo quindi altri utenti piu' esperti.

Ricambio con molto piacere i tuoi auguri di Buona Pasqua estendendoli anche a tutti gli utenti del forum!!! Very Happy

Ciao ciao Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Entra in contatto All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum