My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Un videoclip molto bello!
Go to page Previous  1, 2, 3  Next

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Varie (relative alla Repubblica Ceca)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
martina72
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 9:47  Reply with quote

Ragazzi vedo che continuate ad invocarmi quindi penso che dovrei precisare che non ne ho la minima idea dove fosse quella spiaggia, se lo sapessi potreste essere sicuri che già sarei stesa lì e col cavolo che vi direi dove si trova questo paradiso!! ho messo il link perchè si vede la Praga ma la canzone neanche mi piace Sad adesso che ho capito anche il testo mi piace ancora meno. Mi dispiace per lei che ha perso la testa per lui ma lui è già innamorato del suo migliore amico, e si sente pure fortunato, boh, nn capirò mai le storie del genere....

x Vale: bentornato nel forum, come vedi è confermato che si tratta di Praga, è il video della Nannini che è stato girato a Bratislava! Smile
Back to top
View user's profile Send private message
tata
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 9:53  Reply with quote

bentrovata Martina! Smile
vabbe', mi rimane il dubbio su questa coppia ma me ne faro' una ragione Wink
baci
martina72
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 10:12  Reply with quote

Tata, se scopro dov'è sto posto naturalmente a te lo dirò Cool

Non ero sparita....volevo solo lasciarvi liberi a chiacchierare tra di voi Cool
Back to top
vturchi
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 10:58  Reply with quote

martina72 wrote:
Ragazzi vedo che continuate ad invocarmi quindi penso che dovrei precisare che non ne ho la minima idea dove fosse quella spiaggia, se lo sapessi potreste essere sicuri che già sarei stesa lì e col cavolo che vi direi dove si trova questo paradiso!! ho messo il link perchè si vede la Praga ma la canzone neanche mi piace Sad adesso che ho capito anche il testo mi piace ancora meno. Mi dispiace per lei che ha perso la testa per lui ma lui è già innamorato del suo migliore amico, e si sente pure fortunato, boh, nn capirò mai le storie del genere....

x Vale: bentornato nel forum, come vedi è confermato che si tratta di Praga, è il video della Nannini che è stato girato a Bratislava! Smile

ciao martina, no....in realtà la mia era una battuta, so ke è praga! ma non riuscivo a capire dove fosse quella spiaggia a praga!! ovviamente skerzavo....cmq ripeto, mi par di notare grandi somiglianze con le spiaggette sulla berounka in periferia!! Wink
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
pierre
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 10:59  Reply with quote

http://www.youtube.com/watch?v=8t46dvudrp8

video antigravitazionale, girato nei dintorni di Kladno ? Potrebbe essere
Back to top
pierre
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 11:13  Reply with quote

Kladno e' in Rep Ceka, scusate. E' un ottimo posto per le vacanze. Vado tutti gli anni. Very Happy
Jiri Menzel ha girato anche un film qui e il film si chiama "Allodole sul filo". Spero di aver tradotto giusto il titolo. Rolling Eyes
Back to top
martina72
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 12:18  Reply with quote

vturchi wrote:

ciao martina, no....in realtà la mia era una battuta, so ke è praga! ma non riuscivo a capire dove fosse quella spiaggia a praga!! ovviamente skerzavo....cmq ripeto, mi par di notare grandi somiglianze con le spiaggette sulla berounka in periferia!! Wink

Non so com'è Berounka, mai stata. Io conosco il fiume Morava che è abbastanza diverso Confused
Mi √® venuto in mente Ulisse che potrebbe risolvere il nostro problema ma non si vede pi√Ļ su questo forum, chiss√† dove sta navigando ultimamente....
Back to top
pierre
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 12:22  Reply with quote

Ulisse e' un navigatore per definizione, ma forse stanco dei mari si aggira sul Po o zone limitrofe
Back to top
martina72
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 12:29  Reply with quote

pierre wrote:
Kladno e' in Rep Ceka, scusate. E' un ottimo posto per le vacanze. Vado tutti gli anni. Very Happy
Jiri Menzel ha girato anche un film qui e il film si chiama "Allodole sul filo". Spero di aver tradotto giusto il titolo. Rolling Eyes

Ho visto questo film, √® molto interessante (la traduzione del titolo √® perfetta, in ceco SkŇôiv√°nci na niti), un film tratto dal romanzo omonimo di Bohumil Hrabal. E' stato vietato dalla censura nel'69 e disseppellito trent'anni dopo. Un' amara commedia sull'assurdo quotidiano e la stupidit√† burocratica del regime stalinista. Ambientato in un deposito di rottami mettallici a Kladno.
Back to top
martina72
Senior Member

PostPosted: 15-Jul-09 13:55  Reply with quote

BELLISSIMO!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=sdUpTaYlT5Q&feature=related
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Varie (relative alla Repubblica Ceca) All times are GMT
Go to page Previous  1, 2, 3  Next
Page 2 of 3

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum