Street art a Praga

Per discutere di usi e costumi, tradizioni, festività e libri cechi, e dello stile di vita ceco.

Moderators: Dana, Lorenzo

martina72
Senior Member

Postby martina72 » 03-Sep-09 10:50

Il gatto è davvero simpatico!! :P Mi piace molto anche stencil di Ulisse, mi sembra di averlo visto da qualche parte!!! :wink:
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 03-Sep-09 22:53

Il gatto piace tantissimo anche a me, lo trovo molto originale nella sua realizzazione!

Per lo stencil che ho postato io, devo dare una cocente delusione a Martina...non credo proprio che lei possa averlo visto da qualche parte :(
Si trova a migliaia di km di distanza da lei :wink: 8)
alesi
Member

Postby alesi » 04-Sep-09 7:44

Buongiorno a tutti! Sono Alessio ma ho dovuto mettere Alesi cone nick. Sono di Livorno.
Sono nuovo del Forum. E' da un po di tempo che vi osservo :) e devo dire che questa iniziativa che portate avanti e' molto interessante.
Conosco un pochino la Repubblica Ceca perchè sono stato parecchie volte a Praga, prima per lavoro e poi per altri interessi finiti non troppo bene ma questo e' un' altro problema. :roll:
Naturalmente non potrò competere con alcuni di voi ma se posso, qualche piccolo contributo cercherò di darlo, se non in sede propositiva almeno nelle discussioni. :lol:

Ci sono molte tematiche che state affrontando che mi piacciono assai, una di queste è quella degli stencil. :D Prima d' ora non li avevo quasi mai visti o meglio non mi ero reso conto della loro esistenza, proprio non ci facevo caso. Ma da quando ho visto la loro varietà e la complessità di alcuni ho incominciato a cercarli quando giro per la città. 8)
Un altro argomento che mi piace molto anche se si e'un po bloccato e' quello delle favole e delle leggende. Spero che si continui ad arricchirlo.
L' ultimo quello sulla pittrice Toyen, e' divertente e curioso. Non e' per nulla volgare anzi mi e' piaciuta la compostezza con la quale la discussione si e' svolta. :)
Spero di poter partecipare quanto prima a qualche discussione e spero che mi perdonerete se dirò qualche strafalcione dovuto alla mia scarsa preparazione su certi argomenti. :oops:
Buona giornata a tutti voi.
pierre
Senior Member

Postby pierre » 04-Sep-09 7:59

rimosso 2/10/09
Last edited by pierre on 02-Oct-09 18:43, edited 1 time in total.
martina72
Senior Member

Postby martina72 » 04-Sep-09 10:25

Anch'io mi associo a Pierre e vorrei dare ad Alessio un caloroso benvenuto nel Forum! :D
tata
Senior Member

Postby tata » 04-Sep-09 12:01

benvenuto a Alesi anche da parte mia! Scusa una battuta... a scandalizzare i livornesi e' bella dura :wink:
cinzia
martina72
Senior Member

Postby martina72 » 04-Sep-09 13:09

I livornesi non si scandalizzano?? :) Questa non la sapevo!! :P
tata
Senior Member

Postby tata » 04-Sep-09 14:08

da quanto ne so' io i livornesi sono dei "giocherelloni" il Vernacoliere non e' di certo per Orsoline :wink:
cinzia
pierre
Senior Member

Postby pierre » 04-Sep-09 14:43

rimosso 2/10/09
Last edited by pierre on 02-Oct-09 18:43, edited 1 time in total.
tata
Senior Member

Postby tata » 04-Sep-09 15:16

Ops, forse sono stata fraintesa ... io non volevo "aggredire" Alesi, ci mancherebbe altro, bensi' ho voluto precisare che non mi stupisce che non si e' scandalizzato per i disegni perche' i livornesi hanno la satira e l'ironia nel sangue!