My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Prezzo prodotti di tecnologia a Praga! O.o

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare
View previous topic :: View next topic  
Author Message
erikazz
New Member

PostPosted: 10-Jan-10 14:47  Reply with quote

Salve a tutti!
Mi è sembrato di capire da quello che ho letto un pò qua e un pò la che i prezzi in Repubblica Ceca per quanto riguarda abbigliamento e birra sono notevolmente inferiori rispetto a quelli che ci sono qui in Italia!
Ecco.. visto che in aprile parto proprio per Praga, volevo sapere se la regola vale anche per i prodotti ti tecnologia! Mi piacerebbe acquistare un nuovo ipod e visto che qui in Italia il modello che mi interessa costa ben 279euro, ero curiosa di sapere se aspettando un pò e riservando il mio acquisto per il soggiorno praghese avrei risparmiato qualcosa!! Very Happy
La domanda quindi è... porto pazienza e spendo i miei dindini a Praga o il prezzo lì è lo stesso?? Confused
Ringrazie anticipamente tutti quanti!!! Grazieee!! Ciao ciao!
Back to top
View user's profile Send private message
martina72
Senior Member

PostPosted: 10-Jan-10 16:42  Reply with quote

Se intendi abbigliamento firmato i prezzi sono come in Italia. Anzi, anche più alti.
Per i prodotti di tecnologia non saprei....che marca è l'iPod che stai cercando? Posso vedere se trovo il prezzo su siti cechi.
Back to top
erikazz
New Member

PostPosted: 10-Jan-10 17:02  Reply with quote

Ciao Martina!!! Very Happy
Il modello di iPod che mi interessa è il touch da 32 giga!
ho già cercato sul sito della apple (che è la marca dell'ipod se è questo che intendevi Wink ) ma i prezzi quando seleziono il paese Repubblica Ceca non sono riportati!
Ecco!

http://www.apple.com/it/ipodtouch/ Questo è il link del sito della apple (in paese: Italia) con la pagina dell'iPod touch.. in alto a destra c'è un pulsante azzurro con scritto "Acquista ora" e da li posso vedere i prezzi degli iPod in Italia..

http://www.apple.com/cz/ipodtouch/ Questo è il link del sito della apple (in paese: Repubblica Ceca) con la pagina dell'iPod touch.. non c'è nessun link che mi porti ad "acquista" la voce dove poi posso vedere i prezzi in Repubblica Ceca!! Crying or Very sad

Grazie per il tuo aiuto!! Confido in te!!! Laughing
Back to top
martina72
Senior Member

PostPosted: 10-Jan-10 17:19  Reply with quote

http://www.zbozi.cz/p279603-apple-ipod-touch-32gb/?q=ipod%20touch%2032gb&sId=wF0FRSI3wZD9q1PGHnea&r=hint

Su questo sito ci sono anche alcuni negozi di Praga e come puoi vedere i prezzi variano parecchio, alcuni negozi non l'hanno disponibile ma è possibile ordinarlo.

attualmente il cambio è 1 euro=26,32Kc
Back to top
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum