Prezzo prodotti di tecnologia a Praga! O.o

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by erikazz, Jan 10, 2010.

  1. erikazz

    erikazz New Member

    Salve a tutti!
    Mi è sembrato di capire da quello che ho letto un pò qua e un pò la che i prezzi in Repubblica Ceca per quanto riguarda abbigliamento e birra sono notevolmente inferiori rispetto a quelli che ci sono qui in Italia!
    Ecco.. visto che in aprile parto proprio per Praga, volevo sapere se la regola vale anche per i prodotti ti tecnologia! Mi piacerebbe acquistare un nuovo ipod e visto che qui in Italia il modello che mi interessa costa ben 279euro, ero curiosa di sapere se aspettando un pò e riservando il mio acquisto per il soggiorno praghese avrei risparmiato qualcosa!! :D
    La domanda quindi è... porto pazienza e spendo i miei dindini a Praga o il prezzo lì è lo stesso?? :?
    Ringrazie anticipamente tutti quanti!!! Grazieee!! Ciao ciao!
     
  2. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Se intendi abbigliamento firmato i prezzi sono come in Italia. Anzi, anche più alti.
    Per i prodotti di tecnologia non saprei....che marca è l'iPod che stai cercando? Posso vedere se trovo il prezzo su siti cechi.
     
  3. erikazz

    erikazz New Member

    Ciao Martina!!! :D
    Il modello di iPod che mi interessa è il touch da 32 giga!
    ho già cercato sul sito della apple (che è la marca dell'ipod se è questo che intendevi :wink: ) ma i prezzi quando seleziono il paese Repubblica Ceca non sono riportati!
    Ecco!

    http://www.apple.com/it/ipodtouch/ Questo è il link del sito della apple (in paese: Italia) con la pagina dell'iPod touch.. in alto a destra c'è un pulsante azzurro con scritto "Acquista ora" e da li posso vedere i prezzi degli iPod in Italia..

    http://www.apple.com/cz/ipodtouch/ Questo è il link del sito della apple (in paese: Repubblica Ceca) con la pagina dell'iPod touch.. non c'è nessun link che mi porti ad "acquista" la voce dove poi posso vedere i prezzi in Repubblica Ceca!! :cry:

    Grazie per il tuo aiuto!! Confido in te!!! :lol:
     
  4. martina72

    martina72 Well-Known Member

Share This Page