My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

condividere appartamento a Praga

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Vivere in Repubblica Ceca
View previous topic :: View next topic  
Author Message
fanny
New Member

PostPosted: 27-Jan-10 16:26  Reply with quote

Ciao a tutti!! Sono Stefania, 26 anni di Roma, sto per partire per Praga per il mio erasmus(metà febbraio) e cerco qualche studentessa che voglia condividere un appartamento vicino al centro di Praga. La mia università sarà la Charles University e frequenterò la facoltà di lettere a Praga 1...
Sono già in contatto con un agenzia che propone piccoli appartamenti a circa 13000 Kc...poterlo dividere con un'altra persona (anche non italiana!!) sarebbe perfetto...

Per il resto sarei anche contenta di incontrare altri erasmus che come me dovranno "affrontare" il gelo di Praga a febbraio..... Shocked Shocked Shocked

ciao a tutti!!!!
Back to top
View user's profile Send private message
misacorradini
New Member

PostPosted: 26-Feb-10 13:19  Reply with quote

Ciao Sfetania probabilmente é tardiva come risposta ma 13000 corone sono abbastanza per un piccolo appartamento io spendo la stessa cifra per uno di 75 mq. a Praga 2.Se posso consigliarti prova a dare un occhio a http://www.expats.cz il sito degli stranieri a Praga.
Se ti venisse voglia di una birretta in compagnia fammi sapere!
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Vivere in Repubblica Ceca All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum