Pasqua a Praga

Dove andare? Dove mangiare? Cosa vedere? Come arrivarci?

Moderators: Dana, Lorenzo

tata
Senior Member

Pasqua a Praga

Postby tata » 15-Mar-10 11:12

buongiorno! Saro' a Praga un paio di giorni a Pasqua. Alloggero' al ParcHotel ... e' un po' fuori mano... che mi dite della zona? Nei pressi trovo una birreria per la sera?
PS se avete anche notizie sulla meteo ve ne saro' grata ;)
cinzia
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 16-Mar-10 14:12

Ciao Tatina! Allora ci siamo....anche tu sei rimasta cosi' colpita da Praga che ci torni nuovamente! Bene, bene :D
Pero' che mi combini? Ti metti a chiedere delle normali info turistiche? Troppo banale sta cosa, dai! :wink: :D

Ho dato una occhiatina all'hotel che hai indicato. Effettivamente e' un po' fuori mano. Sicuramente ci sarannno locali anche in quella zona pero' credo sia meglio andare in città per cercare qualcosa di carino. Con il tram che passa proprio davanti all'hotel per te non sara' difficile muoverti.

Per quanto riguarda il meteo puoi dare una occhiatina qua sul sito oppure vedere a questo link:

http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Praga

Potrai vedere le previsioni giornaliere e settimanali. Mi pare si spinga fino alle previsioni per i 14 giorni successivi. Ti conviene comunque sempre vedere poco prima di partire cosi' sono piu' attendibili.
tata
Senior Member

Postby tata » 16-Mar-10 15:39

:D Bentrovato Ulisse e grazie per la risposta!
Ebbene si', tornero' in questa splendida citta' anche se solo per un week end.
In effetti la mia non e' una semplice richiesta di informazioni turistiche :wink: ... a buon intenditor...
PS: quali specialita' si mangiano in Rc a Pasqua?
tata
Senior Member

Postby tata » 25-Mar-10 15:37

questo topic mi sembra il triangolo delle Bermuda :lol:
na shledanou arrivederci dasvidanja aurevoir
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 25-Mar-10 21:21

tata wrote:questo topic mi sembra il triangolo delle Bermuda :lol:
na shledanou arrivederci dasvidanja aurevoir

Ho notato che il tuo messaggio è stato visto da circa 230 utenti. Devi dar modo a tutti di capirti, magari tra questi 230 ci sono tantissimi stranieri. Allora, per completezza, aggiungerei ai saluti anche: adiòs, Auf Wiedersehen, goodbye :D 8)

Mi è venuta in mente una cosa che volevo dirti....non dimenticare di fare qualche bella foto!!! E men che meno non dimenticare di postarla qua sul forum. Così allungheremo la lista di quelle che già ci sono.
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 06-Apr-10 22:17

Allora? 'sta Pasqua a Praga com'era?
Io non sono mai stato a Pasqua.....che dici? Se po' fa? :D
tata
Senior Member

Postby tata » 09-Apr-10 18:01

Caro Ulisse, eccomi di ritorno!! Praga mi ha accolta con un abbraccio affettuoso ;)
Mi chiedi se "se po' fa'?" Se deve fa'!!!! Assolutamente!
ciao
Ulisse
Senior Member

Postby Ulisse » 10-Apr-10 0:18

Ed allora famola, prima o poi! :D
Sono felice che la citta' si sia rivelata ancora una volta affettuosa con te. Non avevo dubbi in proposito! :wink: