Ma quanti siamo?

Discussion in 'Altro' started by rufus, Jun 10, 2005.

  1. rufus

    rufus Member

    Cari amici, toglietemi una curiosità, ma quanti siamo italiani su questo forum?
    Non siate timidi è solo una statistica personale, non viola la legge sulla privacy :wink:
     
  2. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Ciao rufus,

    Uno degli italiani presenti sono io :)
     
  3. piternaples

    piternaples New Member

    penso poci pero io sono un ceco e vivo in napoli allora dicamo 30%italiano
    raggazi se ci serve traduzione russo e ceco a italiano sono disponibile on-line messenger msn sovamedia@msn.com
     
  4. Ani

    Ani Well-Known Member

    Ciao amici!

    Sono maltese ma mi piace molto leggere tutto in questo forum italiano! Lorenzo, ho viaggiato a Praga gia' 6 volte e mi piace da morire! Sei molto fortunato di vivere in questa meravigliosa citta':) Ritornero in agosto per fare un corso di cecho come ho gia fatto per gli ultimi 2 anni, forse questa volta riesco ad incontrare tutti di voi che fate un gran' buon lavoro qui con questo site:)

    Scusami per il mio pessimo italiano!

    Anna
     
  5. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    Ani parli italiano meglio di molti politici :D
     
  6. vinpe75

    vinpe75 Member

    Io sono italiano... ma credo che il forum serva solo a noi....altrimento che senso ha? :?
     
  7. cecco angiolieri

    cecco angiolieri Well-Known Member

  8. Max

    Max New Member

    Ciao a tutti sono Italiano. sono stato a Praga una volta sola "BELLISSIMA".mi piacerebbe andare a Brno per motogp ma mia hanno detto che i prezzi degli hotel sono molto alti in questo periodo. :( sarà per un'altra volta. :D
     
  9. liberec

    liberec New Member

    Ciao ragazzi.
    Io sono di Roma e vivo a Roma, sposato con una ceca ho due bimbi e sono appena tornato da Liberec (citta' che adoro).
    Parlo anche abbastanza il ceco.
    A presto, :wink:

    Valerio.
     
  10. Dotto

    Dotto Member

    Eccomi...PUFF...presente...PANT...ci sono anch'io, scusate il ritardo ma la macchina non voleva saperne di partire, e poi la sveglia non ha suonato. :p

    Mi aggiungo alla lista degli Italiani,per ora ho all'attivo 3 visite a Praga,2 in inverno ed una in estate ma se tutto va bene tra poco la potrò veder splendere anche in primavera :wink: 8)
     
  11. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    Ciao ragazzi,

    io non sono italiana, posso partecipare? :D
    Leggendo alcuni commenti mi dispiace tantissimo... che la gente viene a Praga per "gite scolastiche" = shopping e discoteche.... Ma spero non tutti siano cosi.
     
  12. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    ciao a tutti sono italiano anch'io ( credo) :wink: ....
    conosco abbstanza bene la RC, Praga e Brno in partcolare, ma anche la Moravia ( dove ho avuto, ma forse ho ancora, legami affettivi).

    A volte mi spiace un pò che si scriva al forum per fare domande sulle disco o su quanto costa un paio di Levi's... per carità domande legittime, ma se dovessi andare per la prima volta in una città farei altre domande...

    Topinho
     
  13. lorcata

    lorcata Member

    Ciao,

    mi sono appena iscritto ma leggo il forum da tempo.
    Sono italiano e sono residente in RC da 7 anni e trovo molto simpatico questo luogo virtuale.

    Lorenzo

    :)
     
  14. GIANLU74

    GIANLU74 New Member

    ciao ragazzi,
    anche io sono italiano, appassionato di viaggi, e Praga è una delle mete che mancano alla mia collezione.
    Hasta luego.
     
  15. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Ciao Alena,

    In effetti nel periodo febbraio-maggio sono apparsi numerosi messaggi in cui gli autori chiedevano informazioni su locali e discoteche di Praga, ma d'altro canto questi messaggi arrivavano, nella quasi totalità dei casi, da ragazzi(ni) inviati a Praga in gita scolastica. Per molti di loro la prima occasione di fare un viaggio con i compagni di classe fuori dall'Italia. Immagino si sentano un po' proiettati in un'avventura in cui è d'obbligo trasgredire o, per lo meno, dare l'impressione di volerlo fare :) e quindi via alle domande sulle donne, il fumo, la vita notturna etc. :)
    La stesse cose le chiederebbero in riguardo a qualsiasi città straniera, non ti preoccupare... Ai miei tempi era Amsterdam la città che stimolava la fantasia della maggior parte di noi teenagers…

    Lo
     
  16. Roipnol

    Roipnol New Member

    PRESENTE !


    ...da adesso ci sono anche io. :D
     

Share This Page