Erasmus a Praga!!

Per gli stranieri che vivono in Repubblica Ceca o per chi considera di trasferirsici.

Moderators: Dana, Lorenzo

naturalblues
Member

Postby naturalblues » 29-Jan-09 13:33

ilariap wrote:
naturalblues wrote:
Albertoc wrote:Ciao a tutti!
Sono Alberto e come scritto anche su un altro post sono a praga per il leonardo. Io nn ho conosciuto troppe persone (il leonardo nn è l'erasmus purtroppo) ma mi piacerebbe entrare un po' di più in contatto con qualcuno... ci sono feste erasmus o cose del genere?! Aspetto news, grazie!!

ciao... volevo sapere se cè qualcuno che parte per praga in erasmus a febbraio 2009.... saluti

Ciao ragazzi, parto anch'io per Praga a fine Febbraio con il progetto Leonardo! Come vi siete organizzati con l'alloggio? Speriamo di vederci tutti presto!
Ilaria

ciao ilaria... per l alloggio penso di cercare un appartamento quando arrivo là.. hai msn?? sarebbe più comodo... ciaoo
giugiu
New Member

Postby giugiu » 02-Feb-09 14:03

ciao ragazzi, io ho fatto il progetto leonardo da vinci a praga da ottobre a gennaio ma adesso ho deciso di tornarci!
parto il 10 febbraio e anche io sto cercando una camera.
cmq ho gia diversi contatti, anche di erasmus che vivono li' da settembre .
l'erasmus a praga e' un esperienza fantastica!
restiamo in contatto!
mercurio111
New Member

Postby mercurio111 » 10-Nov-09 23:44

Ragazzi io ed un altro italiano saremo a Praga a partire da febbraio 2010. Se avete bisogno o se si vogliono organizzare uscite per i week end contattatemi. la mia e mail è luca.apicella1986@hotmail.it