My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Praga 2006/2007

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Entra in contatto
View previous topic :: View next topic  
Author Message
onlinedrc
New Member

PostPosted: 10-Jun-06 13:41  Reply with quote

Salve a tutti,

Sono un ragazzo spagnolo neolaureato in giornalismo. L'anno prossimo andrò a Praga a fare uno stage di 8-12 mesi, sono veramente felice che potrò vivere in una città così bella. L'anno scorso ho fatto l'erasmus a Modena, e appunto per questo scrivo questo messaggio in italiano. Il fatto è che mi piace tanto l'italia e l'italiano e quindi vorrei vivere a Praga con qualcun italiano, così potrei praticare la lingua e nn dimenticarla (anche se mi sa che dovrò imparare ceco... :S). Arriverò a Praga a metà settembre, e quindi comincierà la mia avventura ceca!!! Innanzitutto però dovrò cercare un appartamento. Quindi se qualcuno/a di voi viene anche a fare l'erasmus a Praga oppure uno stage o qualcosa dal genere, sarei lieto di conoscervi, e meglio ancora se volete compartire appartamento.

Tanti saluti dalla Spagna!!!

Carlos.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
xiluf
Member

PostPosted: 27-Jun-07 14:21  Reply with quote

Ciao Carlos,
sono una ragazza italiana che da fine settembre andrà a vivere a praga.
Ci vivrò per sei mesi...non so ancora bene ma penso che mi abbiano già trovato una stanza lì...kmq potremmo sentirci in modo da non essere soli un questa nuova città. A presto
Daniela
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Entra in contatto All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum