Due giorni a Praga: cosa vedere?

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by redsnake2001, Aug 4, 2006.

  1. redsnake2001

    redsnake2001 New Member

    Ciao a tutti!!! purtroppo ho a disposizione solo due giorni per la visita della città. Mi consigliate qualcosa che non posso assolutamente perdere? Grazie!! :D
     
  2. cecco angiolieri

    cecco angiolieri Well-Known Member

    consiglio..... fai un gran giro della citta con uno qualsiasi dei tuor agents presenti in loco:L
    3 ore e mezza di infarinatura su cio da vedere ..... cosi dopo potrai focalizzare cio che a tuo giudizio merita le poche altre ore a tua disposizione
     
  3. Vroni

    Vroni New Member

    Ciao, ero a Praga fino ad ieri, questa del tour è un'idea perfetta, te la consiglio anche io. Comunque, ti consiglio anche di ritagliare trenta minuti del tuo tempo per la bellissima mostra di fotografia di Jan Saudek, in piazza della città vecchia (Staromestské nàmestì 15, accanto alla chiesa di Santa Maria di Tyn). Immagino che visiterai questa piazza poichè vi è il famosissimo orologio astronomico, perciò ti consiglio di fare un salto lì. Prezzo 150 corone (5,27 €), apertura giornaliera dalle 10 alle 20.
    Nello stesso edificio c'è anche una mostra di Alfons Mucha.
    [​IMG]
     
  4. Red67

    Red67 New Member

    La mostra di Saudek è veramente grandiosa , imperdibile!!!
    come Praga del resto!!!!!!
     

Share This Page