mi è stata comunicata via email la cancellazione del volo Roma - Praga del 29 Agosto e Praga Roma del 5 settembre (evviva l'affidabilità). Ho risposto all'indirizzo info@smartwings.net chiedendo la modifica delle date di partenza, specificando le nuove. Picche!! Da tre giorni non ricevo alcuna risposta, nonostante abbia inviato ormai 5 email. Inoltre inserendo il codice della prenotazione verifico che nulla è cambiato. Cosa devo fare??? VI PREGO AIUTATEMI! :cry: grazie
Cambia Compagnia! Sono rientrato da Praga(Bellissima) il 22 agosto con la Smartwings per Fiumicino via Catania, ti rendi conto via Catania! Molti passeggeri hanno perso coincidenze per altre direzioni perchè siamo arrivati alle 21,45 invece delle 17,20! Io stesso dovevo rientrare in Sardegna e per fortuna ho preso l'ultimo aereo per Olbia delle 22,30 perchè su internet avevo letto giudizi negativi su questa compagnia. Prendi Skyeurope ! Ciao!