Hospitality

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by Topinho, Aug 25, 2006.

  1. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    ciao a tutti, ho scoperto un sito che si chiama hospitality ( hospitalityclub.org) che ritengo grandioso: l'idea di base è quella della reciproca ospitalità, nel senso che in questa community ognuno mette a disposizione il proprio alloggio ( una stanza,un letto, un pavimento,un giardino,etc) per in certo periodo a chi volesse visitare la sua città. Un amico è andato in Australia e in Canada ospite di amici conosciuti tramite la community. E ha ospitato stranieri a casa sua.
    A Praga ad esempio ci sono 903 soci iscritti.... :lol:

    ciao a tutti

    T.
     
  2. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    si ma quanti di questi 903 sono tope, single, di eta fra i 20 e i 30?
    [​IMG]
     
  3. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    ma quanti di questi 903 sono tope, single, di eta fra i 20 e i 30? [/quote]

    Facilissimo, Kikko: basta impostare these research filters:

    1) 20 years< age< 30 years
    2) love affair condition: FREE
    3) Handsome level: > 8,5 ( range between 1 and 10)
    :p :p :lol:
    [/quote]
     
  4. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    ah, dimenticai il filtro piu importante

    Sex: Female! :)
     
  5. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    [​IMG] VOLOOO
     
  6. atyka

    atyka Well-Known Member

    MAIALI!!!
     
  7. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    ciao Atyka, finalmente mostri che sei ancora viva.
    Guarda che il maiale è Kikko ( honk, honk :wink: )!

    Purtroppo non si possono fare i filtri desiderati :(

    Luego

    T.
     
  8. atyka

    atyka Well-Known Member

    uomo = maiale
     
  9. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    uomo = maiale

    Atyka, mi sento profondamente offeso e degradato ad animale dalla tua affermazione, come puoi essere così cattiva? Mi hai rovinato la giornata, non riuscirò piu a lavorare, mi viene da piangere :cry:

    T.[/quote]
     
  10. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    No ma io lo faccio a puro scopo culturale :roll:
     
  11. atyka

    atyka Well-Known Member

    scusami caro T., nn pensavo sia di cosĂ­ gran impact la mia affermazione.. :? come posso recuperare? vieni a Praga (quando avrĂł qualche paviment per metterti?) 8)

    scopi, si parola giusta, scopi culturali :twisted:
     
  12. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    "scusami caro T., nn pensavo sia di così gran impact la mia affermazione.. come posso recuperare? vieni a Praga (quando avrò qualche paviment per metterti?) "

    Atyka, ho ancora gli occhi gonfi di pianto per la notte in piedi che ho fatto :wink: comunque adesso che scrivi son piu tranquillo...

    Ok, per perdonarti mi autoinvito a Praga ( prima però mi faccio dire il ristorante piu costoso della città, così mi puoi offrire la cena :lol: )

    Ok per il futuro pavimento!
     
  13. atyka

    atyka Well-Known Member

    io ti porto a Piazza Venceslao per mangiare klobĂĄsy - al ristorante piĂş costoso mi porti tu :p
     
  14. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    Klobasy? mmmmmm :roll:

    preferisco una bella sví'ková :)

    a miei amici andati da poco a Praga ho consigliato sví'ková, ma quando son tornati erano incazzati con me, hanno detto che era orribile :cry:

    Ok, ti porto al ristorante " U Mecenase". Va bene? :lol:
     
  15. atyka

    atyka Well-Known Member

    Svíčková é buona, ma deve essere ben fatta e forse agli italiani (a alcuni, visto tu la consigli) fa schiffo... A me no :D "U Mecenáše" sembra bene. Saranno mecenáši con noi e ci danno da mangiare gratis? Ancora meglio ;)
     

Share This Page