cambio moneta

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by EndriuZ 27, Dec 3, 2006.

  1. EndriuZ 27

    EndriuZ 27 New Member

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum,parto per Praga giovedì e starò fino a domenica.. Grazie a questo forum ho trovato molte informazioni,vorrei solo sapere,per la moneta locale il cambio..
    Qui in banca non cambiano gli Euro in Kr.. come fare? Io pensavo di prelevare direttamente la con un bancomat la moneta locale..é possibile farlo vero? E a quanto corrisponde il cambio? Grazie!!
     
  2. atyka

    atyka Well-Known Member

    Ciao Endriu, io credo che conviene prendere le corone di un bancomat, il cambio é piu o meno 30 corone, adesso 28 o cosí (1 € = 28 corone, 100 corone = piu o mno 3,50, 280/300 corone = 10 €), ma devi sapere che cambio fa la tua banca quando prendi soldi non euro. E quando ti prendono per prendere i soldi all'estero di un bancomat. Ma per me sempre sarebbe piú comodo che cambiarlo in banca o in un sportello.
     
  3. RomagnoloSalvetti

    RomagnoloSalvetti New Member

    Salve a tutti!
    Anch'io sono a Praga da giovedì a Domenica..

    magari ci si becca in una birreria..
     
  4. EndriuZ 27

    EndriuZ 27 New Member

    Si, magari.. tanto tra italiani ci si riconosce :D
    da dove parti tu?
     
  5. atyka

    atyka Well-Known Member

    Non é di cosa ringraziare, lo ho fatto di buon cuore!
     
  6. Topinho

    Topinho Well-Known Member

  7. RomagnoloSalvetti

    RomagnoloSalvetti New Member

    parto da bologna giovedì mattina presto.
    sono in zona 7
     
  8. atyka

    atyka Well-Known Member

    Caro Topinho, se vuoi dire leggera ironia, ironizzi anche tu, o sbaglio?
     
  9. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    Si Atyka, ho fatto ironia sulla tua ironia, ironizzando sul fatto che la tua ironia non era leggera.... :roll:
     
  10. atyka

    atyka Well-Known Member

  11. EndriuZ 27

    EndriuZ 27 New Member

    Atyka: Non capisco l'ironia,se ti riferivi a me perche non ti ho ringraziato per l'informazione o altro? i :eek:
     
  12. atyka

    atyka Well-Known Member

    10/10 non hai nemmeno notato che ti avevo risposto, ma capita spesso, a volte giocco alla invisibile.
     
  13. EndriuZ 27

    EndriuZ 27 New Member

    beh,avevo ringraziato in anticipo vabbè scusami :oops:
    a presto Ciao!!
     
  14. atyka

    atyka Well-Known Member

    :roll:
     

Share This Page