Una domanda per tophino, pierre e atika

Discussion in 'Altro' started by giantor77, Dec 23, 2006.

  1. giantor77

    giantor77 Well-Known Member

    Ragazzi scusate l'arroganza, ma che ca... ci state a fare in questo forum? a ogni domanda rispondete sempre in modo polemico, arrogante e presuntuoso! Vatti a vedere i post, le domande sono banali ecc ecc....ma cosa pretendete, che la gente vi faccia domande di filosofia o storia? Poi che stronzata (scusate ma mi esce spontanea...) quando si dice che c'è bisogno di intraprendenza...ok ma allora mi spigate a cosa serve un forum? È incredibile negli altri forum c'è sempre gente disponibile a rispondere alle domande, molto cordiale molto tranquilla e voi siete gli unici che non rispondete, pensate che siamo banali e fate i "Vip" come si direbbe dalle nostre parti! Imparate a essere umili e cortesi come succede negli altri forum! alla fine avete fatto comunella voi 3 ma nessuno vi calcola piu di tanto! Vi scrivete e vi parlate da soli, imparate a essere utili alla gente invece di fare i superiori!!!!!
     
  2. Iwa

    Iwa Well-Known Member

    Scusa la mia arroganza ,ma tu precisamente cosa vuoi?Sempre a criticare.Se qualcuno non ti piace ,beh basta ignorarlo no? O forse ti aspetti scuse ,per che cosa ,nessuno ti ha fatto niente.Partecipare a un forum non vuol dire essere costretti a rispondere a tutti post e tutti utenti.Non ci ho fatto caso che qua qualcuno fa la comunella .La gente e libera rispondere o no .Se poi non ti piace questo forum a la gente qua ,non so che dirti .Io ho visitato anche altri forum ed anche li certe volte a qualcuno rispondono che di quello che chiede si e gia parlato e di vedere un po i post precedenti ,qualche volta l'ho fatto anche io .Nessuno ne ha mai fatto un drama.Se di un argomento si e gia parlato per molto ,penso che conviene leggere piu risposte datte in passato che una o due ,che forse non sarano cosi esaurienti.
     
  3. marco78_

    marco78_ Active Member

  4. giantor77

    giantor77 Well-Known Member

    iwa ma per te a cosa serve un forum?se non vuoi rispondere non sei obbligata a farlo ma poi ti becchi le critiche, siamo in un paese libero e ognuno esprime la sua opinione!se permetti mi girano sentirmi dire che le domande sono banali! Cosa vuoi che si chieda in un forum? Boh a volte siete allucinanti! Io credo che un forum serva per aiutare le persone nelle particolaritĂ  e nelle testimonanze dirette!!!!!
    Come dice Marco è normale che io non vado a chiedere quali sono i locali di praga quelli li trovo su internet! facciamo un esempio tipico: Ristoranti o discoteche, prendiamo ristorante! Io che sono stato a Praga non dico vatti a vedere i ristoranti su internet, quanti ce ne saranno?100 200 300? dico ragazzi andate al Pavel Nedved Ristorante li si mangia bene! Oppure ragazzi non andate a ballare li, è pieno di gentaglia e musica schifosa!andate al Karel Poborsky Club è bellissimo, bella gente bella musica! capito l'esempio? Io sono stato in vari posti in spagna se qualcuno mi chiede ad esempio i locali di barcellona io non dico vatti a vedere i locali su internet, ti dico vai al catwalk c'è bella gente bella musica non andare al paloma siamo stati un sabato e c'era molta gente grande, famiglie un locale un po da 50enni diciamo. Se vai su internet troverai paloma disco ma non ti dicono che gente c'è che locale è..ci vogliono le testimonianze!! Questo è un modo di essere utile alla gente, senza fare gli splendidi come dicono a roma!
     
  5. Iwa

    Iwa Well-Known Member

    Un forum non serve secondo me solo come ufficio d'informazioni,io vado sui forum anche per scambiare due parole di cose che mi interessano ma questo e la mia opinione.I post e discusioni che non mi interessano lascio perdere.Non voglio dire che le tue domande sono banali.Io non rispondo ,non sono di Praga ,ci manco da molto tempo ,le discoteche e bar non mi hanno mai interessato piu di tanto.Penso pero che tu ti sei puntato un po troppo che le tue domande non sono state raccolte come volevi.Tutti raggazzi che hai nominato hanno in passato datto sempre i consigli e le risposte abbastanza esaurienti ,se uno dopo un po qualche volta dice anche vai leggere un po indietro ,permetti ,io non ci vedo niente di grave .
    Io sono stata anno scorso a Firenze ,vado in ufficio Informazioni turisticche ,chiedo dove potrei trovare qualche hotel ,la raggazza mi dice , non ci occupiamo di questo, a la mia domada cosa mi consiglia di vedere ho ricevuto una cartina fotocopiata e arrivederci.Beh qua forse uno puo anche avere da ridire ma penso che stai dando troppa importanze a una domanda anadata non come ti sei aspetato.
     
  6. giantor77

    giantor77 Well-Known Member

    eppure IL CONCETTO MI SEMBRA CHIARO!!! non ho detto che mi interessava sapere i locali di praga ma solo raccogliere testimonianze dirette di gente che c'era stata...vabbè dai lascia perdere, è troppo complicato
     
  7. atyka

    atyka Well-Known Member

    Caro giantor, se noi facciamo i Vip - io non faccio nulla di genere, non so come i ragazzi T. e P. (comunque io mi scrivo con -y- tanto per fare la primadonna, come si direbbe dalle nostri parti, tu fai il bambino incazzato, che sempre vuole che gli facciano caso. Sai, mi sorprende tanto che porti alla luce quest'argomento, che io ho pensato parlato e che non vedo senso di parlarne di piĂš spiace, se tu veda il forum come un posto dove non puoi entrare, invece puoi, come dice Iwa, sei libero a partecipare negli altri (in tutti) post. E se scriviamo su poesia? Non appartiene alla cultura ceca? Minimo tanto come i locali notturni alla cultura di oggi. Se vorrei dirlo (e non voglio di maniera brutta) lasciaci stare tranquilli. Non so che ti sia successo, non ti abbiamo poi risposto in maniera cosĂŹ brutta miss. Smettila di demonizzrci!! (Le ultime tre frasi non le ho dette.)
     
  8. atyka

    atyka Well-Known Member

  9. giantor77

    giantor77 Well-Known Member

    Atika dalle nostre parti diciamo a lavare la testa al mulo si perde acqua sapone....lascia stare e pensa a migliorare questo forum! Invece di dire un sacco di cavolate pensate a essere piĂš utili alla gente! sono d'accordo al 100% con Marco
     
  10. atyka

    atyka Well-Known Member

    Cenere alla mia testa, che poi non me la lavo, sarebbe sprecare acqua e shampoo.. atYka
     
  11. giantor77

    giantor77 Well-Known Member

    Senti Atika ormai il 27 è vicino, penso solo a divertirmi e a visitare una bella città! La gente ognorante non mi interessa....adios
     
  12. Topinho

    Topinho Well-Known Member

  13. Paoleos

    Paoleos Member

    Mi piacciono queste discussioni animate :)
    Mi sembra di comprendere che questo forum venga visto dalle persone qui iscritte da diversi punti di vista e, come diceva Topinho, ci sono diverse tipologie di utenti, sostanzialmente di due gategorie (giusto per semplificare): quelli che hanno bisogno di informazioni per un viaggio corto o lungo che sia perchè a Praga non ci sono mai stati e quelli che una volta stati ne vogliono discutere, magari assieme a quelli che ci vivono.
    Giantor, dal suo punto di vista credo abbia ragione (dal suo punto di vista pero'), ma a mio avviso non ha fatto un grande sforzo per cercare di comprendere l'altro punto di vista. Sbaglia senz'altro dicendo che alcuni utenti, quelli in possesso di informazioni, dovrebbero essere piu' utili alla gente e per questo gestire il forum in questa direzione.
    Non credo sia dovere di nessuno risultare utile.
    Mi trovo un po' d'accordo con Marco quando dice che il forum forse dovrebbe essere gestito dai moderatori in modo diverso per evitare queste incomprensioni, ma se uno arriva qui e non trova una sezione delle FAQ o dei threads in evidenza dovrebbe capire che appunto il forum non e' gestito nel miglior modo possibile e prima di porre delle domande andare a fare una breve ricerca tra i messaggi vecchi.
    Insomma avete ragione un po' tutti, ma qualche volta qualcuno ha poca pazienza e si pone male nei confronti dell'altro. Questo e' un peccato, ma frequentando forum di vario genere di discussioni simili ne vedo spesso e quindi credo sia alla fine solo un problema di comunicazione.

    Oh, io per Praga parto domani sera. Qualche dritta in questo forum mi e' stata data, il resto, come dice Pierre, andro' a cercarmelo da solo assieme alla mia donna che a me non mi fa mica paura niente.
    Spero solo di riuscire a partecipare a qualche concerto di musica (preferibilmente classica) dal vivo e spero di reperire delle utili informazioni sul posto.
     
  14. atyka

    atyka Well-Known Member


    Hai messo pace tra di noi tutti, credo che il tuo post sia molto obiettivo e cerca di capire un po i diversi punti di vista. Ma non sono daccordo con la opinione che il forum dovrebbe essere gestito in modo diverso, perché a alcuno li sembra giusto quel modo diverso. É il stesso argomento, almeno per me, come quello di andare in un paese e volere che la gente sia di carattere diverso che veramente lo é. Se entro in una community e mi piace, ci resto, se non mi piace, non comincio a dire in giro che si dovrebbe cambiare, se fino il momento che io sono entrata funzionava nel suo modo. E questo forum funziona, é vivo. Magari non é un forum tipico, é una parte italiana di un forum molto piú grande, é come un bonus, almeno io lo vedo cosí e mi piace. E non vuole dire che faccio la vip ora :) Non so se riesco a spiegare bene il mio punto di vista, con il mio italiano pessimo, žádný učený holt z nebe nespadl... (tutti devono imparare prima di essere bravi - piú o meno)

    Anche a me piaciono le discussioni animate, ma non troppo - non troppo animate, e non troppo mi piaciono. Spero si riesce a mantenere la serenitá che c'é ora, mi sembra che c'é dopo un bel po' di tempo.
     
  15. Paoleos

    Paoleos Member

    Sono un po' di corsa che devo partire per venire li' a Praga quindi non ho tempo ora di rileggere quello che ho scritto, ma non credo di aver detto che questo forum deve cambiare. Forse mi sono espresso male, ma io intendevo e intendo dire che con un po' di organizzazione in piu' da parte dei moderatori questo forum potrebbe evitare a monte la nascita di certe discussioni (non tutte, sarebbe impossibile) approntando, come suggeriva anche Marco, per esempio una sezione FAQ.
    Per il resto hai ragione tu: io arrivo qui, se mi piace rimango altrimenti me ne vado, nessuno e' obbligato a far niente.

    Ora scappo via che fra due ore sono in autostrada e ho ancora da preparare le stoviglie e le cibarie :)

    Ci si rilegge al mio ritorno
     

Share This Page