Prezzi disco e locali Praga

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by antonio83, Dec 29, 2006.

  1. antonio83

    antonio83 Active Member

    Su che cifre si aggirano i prezzi per le disco e i vari locali a Praga? Che io ricordi, non erano altissimi, però sono passati quasi 6 anni e non so se nel frattempo le cose sono cambiate.

    Grazie.
     
  2. surfstyle

    surfstyle New Member

    ciao io sono appena tornato da Praga, posso dirti che ho provato una discoteca su 5 piani di musica che è vicino al ponte Carlo e prima delle 22 costava 50KC, dopo 100KC.... quindi diciamo 1,8/3,6€ (non aspettarti xo' la consumazione ;))
     
  3. antonio83

    antonio83 Active Member

    Probabilmente parli del Karlovy Lazne, ci andai durante il mio primo viaggio a Praga e devo dire che è molto bella.

    Grazie dell'indicazione comunque, i prezzi non li ricordavo proprio :wink:
     
  4. danielosko

    danielosko Member

    ciao ciao
    allora io sono stato al mishmash a praga 7 credo e ho pagato 120kc circa 3 euro, comunue non c'è la consumazione che costa all incirca quanto l ingresso,
    per le birrerie penso che le medie siano obbligatore perche altro non ho visto e i prezzi variano da 25 a 29kc l una piu o meno un euro,
    ps consiglio la tigre d'oro(in ceco non so come si scriva!)che penso sia la migliore che abbia mai"visitato".praha1
    ciao
    daniele
     
  5. praghese

    praghese Member

    Per gli amanti della birra vi consiglio U Fleků, preferita dagli stessi Cechi, che vuol dire tanto.
    Ho scoperto anche un ristorante/pub con più birre in vendita, mai viste altrove. Si chiama Pivovarský klub e si trova a Praga -Karlín, poco distante dalla metro Florenc.
     
  6. atyka

    atyka Well-Known Member

    La birra media non ĂŠ obligatoria, ma la bevono quasi tutti. C'ĂŠ anche birra di 0,3 l, ma ĂŠ considerata piutosto (quantitĂĄ di) birra per donne oppure se giĂĄ nn ce la fai piĂş con grande.
     
  7. sandymarton822

    sandymarton822 New Member

    bhe ...che dire....se vuoi consigli su locali un po più notturni chiedi pure..ci sn stato un paio di volte...io tornerò la prossima settiamana a praga...le ragazze che conosco del luogo mi hanno detto che mi porteranno al carnivale italiano..e nn so cosa possa essere?? cosa dite voi esperti???

    ciao e grazie :lol:
     
  8. atyka

    atyka Well-Known Member

    Il giorno 9 di febbraio ci sarĂĄ un carnavalo italiano organizzato in una ristorante italiano in Praga 1. Forse ti portano lĂĄ :)
     
  9. sandymarton822

    sandymarton822 New Member

    e come sarebbe (per chi già è stato ) questo locale + festa??

    grazie dell'aiuto
     

Share This Page