Ritorno a casa: ringraziamenti vari!!!

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by Ulisse, Jan 2, 2007.

  1. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao amici del forum!
    Innanzitutto voglio rinnovarvi gli auguri di un meraviglioso Anno Nuovo!
    Purtroppo sono tornato a casa, dopo le vacanze natalizie passate a Praga!!!
    Grazie ai vostri preziosi consigli sui concerti sono riuscito, una volta sul posto, a seguirne circa quattro...è stupendo...niente a che vedere con l'Italia.
    A Praga c'è una continua offerta di concerti a tutte le ore, per tutte le tasche e per ogni esigenza.
    Voglio ringraziare pubblicamente topinho,atika,pierre,alenastef e tutti quelli che mi hanno dato una mano...grazie ragazzi/e!!!
    Un particolare saluto va alla mia amica Julie,contattata tramite questo forum ed incontrata a Praga: senza il suo aiuto nel capire il ceco, io e mio fratello, avremmo avuto seri problemi per prendere il treno al ritorno.E poi grazie a lei sono riuscito a reperire un buon libro per iniziare lo studio della lingua ceca!!!
    Sempre a vostra disposizione per eventuali aiuti che mi chiederete!!!

    Ciao, a presto
     
  2. pierre

    pierre Well-Known Member

    grazie, sono contento di esserti stato di aiuto.
    Ora hai una corrispondente diretta ma se hai bisogno di qualche informazione facci sapere. Sempre felice di poterti aiutare.
     
  3. atyka

    atyka Well-Known Member

    Anhce io mi aggiungo a dirti che sono contenta di esserti d'aiuto, anche altra volta.
     
  4. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    Raccontaci un po che concerti hai visitato!
     
  5. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Premetto che non ho avuto tempo nè modo di prenotare concerti in teatri famosi.
    Quelli che ho seguito si sono tenuti in chiesa.
    In particolare mi sono piaciuti quello che ho ascoltato nella cattedrale di S.Clemente e nella chiesa di S.Salvatore (spero di aver tradotto bene). Le chiese si trovano vicino al ponte Carlo.
    Ho pagato veramente poco ma avevate ragione: faceva un freddo da morire!!!
    Comunque ne è valsa la pena!!!
    Sono contento di aver trovato persone su questo forum veramente cordiali e disponibili. Spero un giorno di potervi aiutare in qualche modo in caso di bisogno.
    Restiamo comunque in contatto anche perchè sono un appassionato della Rep. Ceca e nei prossimi giorni aprirò nuovi argomenti di discussione (spero originali) su questa meravigliosa nazione!!!
    Per ora, ciao a tutti!!!
     
  6. pierre

    pierre Well-Known Member

    sono felicissimo che tu voglia partecipare attivamente a questo forum. Sono sicuro che i tuoi topic ed i tuoi interventi saranno interessanti.
    ti attendiamo.
     

Share This Page