| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Ulisse Senior Member
|
Posted: 07-Feb-06 20:02 |
|
|
Ciao a tutti!Cerco ragazza/o ceco per scambio di ospitalità per vacanze nel periodo estivo.Come posso contattare qualcuna/o?
Potete darmi qualke suggerimento?Grazie, a presto! |
|
| Back to top |
|
 |
Lorenzo Moderator
|
|
| Back to top |
|
 |
newfriend Member
|
Posted: 27-Feb-08 10:59 |
|
|
...hai praticamente deciso di trasferirti in Repubblica Ceca quindi!!!
Ragazzi abbiamo perso un grande amico...ormai per farci offrire un thè dobbiamo arrivare fino a Praga...  |
|
| Back to top |
|
 |
alenastef Senior Member
|
Posted: 27-Feb-08 13:57 |
|
|
Ciao Ulisse,
Tempo fa ho trovato un sito (mi sa .com) dedicato proprio a questi cambi, offerte e ricerche di alloggio gratis per turisti. Cioe non sempre gratis, potevi scegliere anche di farti pagare una parte dell´affitto. In piu c´erano rubriche secondo paesi, secondo il periodo richiesto, secondo se cerchi maschi/femmine...
Ma non riesco davvero a ricordarmene il nome.  |
|
| Back to top |
|
 |
Ulisse Senior Member
|
Posted: 28-Feb-08 20:49 |
|
|
Cara newfriend...tranquilla...non ho deciso di trasferirmi in Rep. Ceca (ma solo perchè non ho un posto dove sistemarmi)
Quindi, il thè possiamo berlo qui senza andare fino a Praga (per ora...in futuro...chissà !!!)
Grazie alenastef per il suggerimento. Anche se non ricordi il nome non fa niente, l'importante è sapere che esiste qualcosa del genere!!!
Comunque, dal 07/02/2006 (quando ho messo l'annuncio sul forum), ci sono state novità . A dicembre 2006 ho conosciuto una amica a Praga ed ho avuto modo di ospitare lei ed una sua amica qui in Italia. E loro mi hanno ospitato a Praga. Ho conosciuto le loro famiglie e sono veramente buonissime, simpatiche amiche e brave persone!!! Grazie a loro ho conosciuto anche altri amici cechi ed ho trascorso meravigliose vacanze
Sono sempre più convinto che la Rep. Ceca sia una bellissima terra con buonissime persone!!! |
|
| Back to top |
|
 |
|