Praga - Prcheggio per + di 1 giorno

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by roby, Jan 13, 2007.

  1. roby

    roby New Member

    E' possibile parcheggiare nelle stazioni metropolitane (P+R) per + di un giorno. Nel mio caso Praga per 5 giorni, posso lasciare la macchina per tutto questo tempo? A quale costo?
    Grazie mille a chi mi aiuta
     
  2. Iwa

    Iwa Well-Known Member

    Io propabilmente per lasciare la macchina ferma 5 giorni sceglerei i Garage,che lavorano nonstop ,pero il costo e intorno 50.-K per ora .Non so forse sarebbe meglio metterla nel garage di hotel ,non so dove devi stare .Parcheggi vicino le stazioni hanno orario piu o meno come orario della metropolitana dalle 4-24.Se poi devi lasciare la macchina li perche vai via di Praga forse sarebbe meglio lasciarla vicino la stazione di treno .Forse qualcuno sapra dirti di piu ,io veramente non ho mai dovuto risolvere questo problema e da Praga manco da un po di tempo.
    http://www.udipraha.cz/park/parkweb.asp
    Cmqe se ti aiuta ,qua stanno alcuni parcheggi e garage ,basta clicare a numero di zona a tipo di parcheggio.
     
  3. pierre

    pierre Well-Known Member

  4. atyka

    atyka Well-Known Member

    Io ho visto un parcheggio 20Kč/ora vicino a Florenc, sotto il ponte/autostrada di fronte di McD's. Al giorno allora 480 corone, cioé 18 euro, piú o meno. Era un parcheggio sorvegliato, sotto cielo aperto, ma di sicurezza non posso parlare. Voglio dire: non so se é sicur, ma non dico che non lo é, solo non so.
     

Share This Page