My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Hotel & Hostel

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Mattiap
New Member

PostPosted: 21-Apr-07 15:56  Reply with quote

Ciao a tutti,
non riesco ancora a capire bene se mi conviene prendere un appartamento,un ostello o una camera d'albergo.

Siamo in 4 amici e staremo a praga dal 31/08 al 3/09.
Ho provato a vedere su Myczech hotel ma non sono molto chiari sul pagamento...mi dicono soggiorno dal 31/08 al 3/09 100euro ma poi in realtà significa 100 euro a notte o in totale??

Tra l'altro...che differenza c'è tra ostello e appartamento e cosa significa "bagno+cucina in comune"???
Confused Shocked
Se avete consigli da darmi su qualche buon posto (preferibilmente appartamento)MI AIUTERESTE MOLTO!!!!

GRAZIE IN ANTICIPO

Mattiap
Back to top
View user's profile Send private message
antonio83
Member

PostPosted: 25-Apr-07 20:30  Reply with quote

Guarda, io posso consigliarti, visto che starete poco a Praga, di prendere un hotel..ce ne sono a prezzi ragionevoli, e che ti offrono un servizio all'altezza.

Tanto fidati, in hotel ci starete poco Very Happy

Io nell'hotel dove ho alloggiato il mese scorso, ho pagato 170 euro per 8 notti, con prima colazione inclusa nel prezzo..e quando tornerò nella capitale ceca, probabilmente sceglierò lo stesso hotel, visto che mi sono trovato molto bene.

Se vuoi info più dettagliate, prendi pure il mio msn e ci si sente là..ciao Smile
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
zirtek
Member

PostPosted: 26-Apr-07 10:59  Reply with quote

io ci sono stato l'anno scorso
un imprenditore italiano mi ha affittato un appartamento comodissimo e confortevole
4 persone 98 euro a notte
sono italiani
e dentro l'appartamento cè tutto
ecco il sito
www.oikes.com
cè anche il cellulare del figlio sul sito e generalmente lui sta in toscana e gistisce tutto via internet
l'appartamento è a Praga 8 vivino allo zoo
ben servito da pullman e metro
a due passi contati cè anche il castello di TROYA
FATTI UN GIRO SUL SITO E FAMMI SAPERE
Back to top
View user's profile Send private message
Dana
Moderator

PostPosted: 19-May-07 10:57  Reply with quote

Quote:
Ho provato a vedere su Myczech hotel ma non sono molto chiari sul pagamento...mi dicono soggiorno dal 31/08 al 3/09 100euro ma poi in realtà significa 100 euro a notte o in totale??

Ciao Mattia,

E' difficile rispondere alla tua domanda senza sapere il nome del hotel che hai in mente. In generale, mi sembra che "soggiorno dal 31/08 al 3/09 costa 100euro" significa 100 EUR in totale. In ogni caso, vedrai il prezzo totale nel modulo di prenotazione prima di confermare.

Dana
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum