My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Le ragazze di Praga

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare
View previous topic :: View next topic  
Author Message
pdcutr
New Member

PostPosted: 22-Apr-07 14:12  Reply with quote

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum. Dovrei andare a Praga nei prossimi mesi e mi chiedevo una cosa. Come sono le ragazze? Ci sono varie leggende su Praga e siccome sono single vorrei sapere come comportarmi... Idea Idea
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
antonio83
Member

PostPosted: 25-Apr-07 20:25  Reply with quote

Io ci sono stato poco meno di un mese fa, e ti posso dire che ne troverai davvero di tutti i tipi..da quelle che ci stanno, a quelle che non ne vogliono sapere e ti diranno chiaramente che vogliono essere lasciate in pace.

Dal punto di vista prettamente "estetico", ti dir├▓ che ne troverai alcune cos├Č belle da lasciarti scemo..vai al Mishmash, zona Praga 7, il venerd├Č sera, e poi mi saprai dire.

Buon viaggio, e divertiti Smile
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
srdce
Member

PostPosted: 30-Jul-07 20:29  Reply with quote

Antonio ha ragione.
Ci sono alcune che non vogliono proprio saperne di conoscere un italiano, ma del resto penso sia normale, con tutte le orde di italiani che assediano Praga.
Per il resto, se sei un tipo interesasante pu├▓ capitare che si facciano avanti loro. Ma quando arriva il momento di dire da che nazione si proviene, allora vedi quanto scritto sopra.
Per il resto le ragazze ceche sono mediamente pi├╣ educate delle nostre.
ilfrancese
Member

PostPosted: 06-Aug-07 10:38  Reply with quote

Beh non e molto difficile trovare ragazze piu educate di quelle Italiane...le nostre tranne eccezioni hanno in linguaggio degno di uno scaricatore di porto....
Personalmente ho avuto storie con una Francese e una Polacca e non le cambierei mai con un Italiana!
Purtroppo e' vero anche noi Italiani abbiamo una brutta fama all'estero...partiro' il 14 Agosto e pazienza al limite mi spaccero' per Francese tatno la lingua la conosco bene! Very Happy Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message
srdce
Member

PostPosted: 06-Aug-07 16:35  Reply with quote

Beh non e molto difficile trovare ragazze piu educate di quelle Italiane...le nostre tranne eccezioni hanno in linguaggio degno di uno scaricatore di porto....

PAROLE SANTE!
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum