info quartiere vrsovice

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by absinthe, Jun 20, 2007.

  1. absinthe

    absinthe New Member

    Salve a tutti. Ho letto con piacere questo forum per informarmi su Praga (ci andrò la prima settimana di settembre). Soggiornerò in un appartamento in praga Vrsovice (da quello che ho potuto capire è la circoscrizione Praga 10 vero?), in prossimità della stazione metro "Strasnickå "A" (dista 400 m). Voi che siete esperti di questa città come vi sembra la zona? Dai post che ho letto mi sembra di capire che preferite il tram o il bus alla metro, perchè? La metro è forse scadente a Praga? Grazie delle risposte, buona serata.
     
  2. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    so poco di vrsovice, ma a quanto mi risulta è immediatamente vicino al centro dietro vaclavske namesti e con la metro penso avrai un paio di fermate, non di + (puoi dare un'okkiata ai post sull'argomento nel sito che rimandano anke alle mappe della metro).
    Per quanto riguarda la metro ti posso assicurare che è molto efficiente e veloce e te ne raccomando l'uso se hai la possibilità di scelta. Naturalmente se la zona in cui sei diretto non ha stazioni della metro vicine puoi tranquillamente usare altri mezzi (tram, bus): a Praga, da ciò ke ho potuto constatare i mezzi pubblici sono ben organizzati e funzionano molto bene.
     

Share This Page