My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Consigli su cosa fare a Praga 7 giorni ad Agosto.

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare
View previous topic :: View next topic  
Author Message
MAREBLU
Member

PostPosted: 23-Jun-07 12:41  Reply with quote

Ciao a tutti,

Ho prenotato per le mie prosssime vacanze un viaggio a Praga di 7 notti la prima settimana di Agosto, al momento per una rinuncia di un'amica il viaggio lo farà da solo.

Per l'alloggio ho trovato una sistemazione a circa 25e a notte in singola. La zona dovrebbe essere 3, è buona? che zona mi consigliate?

Inoltre, 7 giorni a Praga ad Agosto sono tanti? Mi consigliate di andare qualche giorno non sò in Polonia, Germania, Olanda??? Che costi ci sarebbero? pensavo di farmi 2 giorni ad Amsterdam ma non riesco a trovare voli economici per il periodo di mio interesse.

Cosa ben più importante...non sono mai stato a Praga cosa mi consigliate di fare e vedere? vorrei girare la mattina ma non la sera vorrei divertirmi. Ci sarà vita notturna ad Agosto? Che locali e zone mi consigliate? è sicura la notte visto che molto probabilmente sarò da solo? Se potete fatemi un piccolo programma....

Nell'occasione..........Qualcuno di voi sarà a Praga ad Agosto?

Fatemi sapere in tanti,

grazie moltissimo
Back to top
View user's profile Send private message
Lorenzo
Moderator

PostPosted: 17-Jul-07 20:12  Reply with quote

Ciao Mareblu,

La zona di Praga 3 non è lontana dal centro e direi che si tratta di una buona posizione.
In centro a Praga c'è sempre molta gente tutto l'anno e soprattutto nei mesi estivi. Posti dove andare ce ne sono e in 7 giorni non ti annoierai. Se poi ti va comunque di muoverti allora potresti andare a Cracovia per un paio di giorni (7/8 ore di treno solo andata) o a Dresda che potresti visitare anche in giornata (meno di 3 ore di treno) oppure spingerti a Berlino (5) ore. L'Olanda direi che è un po' fuori mano...
Non lontana da Praga è anche Wroclaw in Polonia.

Lorenzo
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Consigli e suggerimenti per viaggiare All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum