My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Foto di Praga ed altre località ceche!
Go to page 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Next

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Varie (relative alla Repubblica Ceca)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Ulisse
Senior Member

PostPosted: 21-Feb-08 19:33  Reply with quote

Ciao a tutti Smile
Vedo che purtroppo il forum si trascina stancamente. Ormai ho l'impressione che abbia assunto la sola funzione di ufficio informazioni Sad

Per ovviare al problema provo a buttare gi√Ļ una idea.
A dire il vero, non so se la mia idea sia originale. Forse l'argomento è stato già trattato in passato ma sinceramente non ho voglia di ricontrollare tutti gli argomenti. Quindi, chiedendo scusa in anticipo se ho rubato l'idea a qualcuno, vado a specificare la proposta.

Sono un appassionato (dilettante) di fotografia. Visto che in Rep. Ceca ci sono bellissimi luoghi e sicuramente chiunque vi sia stato ha delle foto di viaggio in casa, perchè non condividerle on-line?

Penso sia utile per i visitatori del forum avere belle immagini da vedere, oltre alle solite info pratiche.

Allora amici, se avete foto di Praga o di qualsiasi altra località ceca, vi propongo di inserirle in questo forum. Daremo modo così, a chi sta per intraprendere un viaggio in Cechia, di rendersi conto a cosa andrà incontro.
Sarebbe bello anche mettere dei diari di viaggio (un pò come si fa sul sito di "turistipercaso").

Certo, potete obiettare che di foto su internet se ne trovano a volontà. Ma sono meglio quelle foto, tremendamente turistiche e standard oppure le nostre, magari un pò sfocate ma veramente reali e vissute?

Bene, inizio io allora e metto una foto di Praga. Il soggetto dovete indovinarlo voi....ma non è difficile!!!

Spero di avere compagnia a breve....ciao ciao Smile

Last edited by Ulisse on 12-Apr-08 20:27; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
newfriend
Member

PostPosted: 27-Feb-08 11:14  Reply with quote

la mia foto preferita.... Embarassed
Back to top
View user's profile Send private message AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger
Ulisse
Senior Member

PostPosted: 29-Feb-08 20:22  Reply with quote

Allora?
Devo mettere foto su ogni sezione?

Back to top
GlennInFlorida
Senior Member

PostPosted: 29-Feb-08 22:52  Reply with quote

tutti sono eccellenti Very Happy
Dana
Moderator

PostPosted: 01-Mar-08 12:31  Reply with quote

Ciao Ulisse,

le tue foto sono bellissime! La mia foto preferita e' quella della ńĆertovka che hai messo nella sezione Cultura. Magnifica!

Ecco un'altra foto della ńĆertovka fatta da mio marito Jeff:

E una che ho fatto a Kampa:

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Ulisse
Senior Member

PostPosted: 03-Mar-08 13:01  Reply with quote

Grazie 1000 Glenn e grazie 1000 anche a te Dana Smile
Non sono un fotografo professionista ma amo Praga e la Rep. Ceca e mi piace tenere a casa sempre belle immagini di questa nazione!

Mi piacerebbe anche scambiare foto di viaggio qui sul forum e invito nuovamente tutti i turisti che sono stati in Rep. Ceca a mettere un pò di foto.
Sempre se è possibile farlo...non so...il forum non è dedicato alla fotografia e non vorrei creare confusione Smile

Per Dana: le foto di Jeff sono molto belle. Credo siano state scattate in estate (la gente sulla barca ha vestiti leggeri). Sicuramente è bellissimo andare in barca in questa bella zona di Praha Smile

Anche l'altra foto è molto bella...mi piacciono i colori...sono molto vivaci Smile

P.s.: mi scuso per rispondere solo in italiano...purtroppo non sono molto bravo con l'inglese Sad
Back to top
Dana
Moderator

PostPosted: 03-Mar-08 15:47  Reply with quote

Certo che e' possibile scambiare foto personali. E' una bella idea.

Si, la foto della barca sulla ńĆertovka e' stata fatta in estate. Per quanto riguarda la foto dei graffiti, l'ho scattato per i colori ma anche perche' credo che e' molto tipica per Praga. Ci sono graffiti quasi dappertutto...

Ulisse wrote:
mi scuso per rispondere solo in italiano...purtroppo non sono molto bravo con l'inglese Sad

Ma certo, questo e' il forum italiano, allora parliamo italiano. Il mio italiano e' molto semplice ma spero che mi capite. Embarassed
Back to top
GlennInFlorida
Senior Member

PostPosted: 03-Mar-08 17:17  Reply with quote

Dana wrote:
Il mio italiano e' molto semplice ma spero che mi capite. Embarassed

same here Embarassed
Ulisse
Senior Member

PostPosted: 03-Mar-08 20:18  Reply with quote

Ciao Dana, il tuo italiano è ottimo e si capisce benissimo. Quindi non preoccuparti, tutto è ok Smile
Sinceramente non sapevo che a Praha ci fossero molti graffiti. La prossima volta che sarò lì andrò a cercarli e farò molte foto Smile

Adesso metto un'altra foto...l'ho fatta sul Ponte Carlo di notte.
Volevo chiederti, Dana, se questa è la sezione giusta per mettere foto oppure se è meglio metterle nella sezione "Cultura". Non so.
E poi, secondo te, la grandezza della foto va bene? Oppure √® meglio metterla pi√Ļ piccola? O pi√Ļ grande?

Per Glenn: I can't write correct sentences in English, but I read written English so you can also write in English. I hope that you like my photos Smile

Back to top
Alexx
Senior Member

PostPosted: 03-Mar-08 21:18  Reply with quote

The last one is superb Smile I like those ghosts on the bridge.
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> Varie (relative alla Repubblica Ceca) All times are GMT
Go to page 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Next
Page 1 of 21

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum