My Czech Republic Home
Cerca su My Czech Republic

Forum Member Login

Come usare il forum  Check your private messagesCheck your private messages  Profile  Search Forums  FAQ  Aiuto  Chat

Register for free!

Traduzioni di Karel Kryl (italiano o inglese)

Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> La lingua ceca
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sasha_vr
Member

PostPosted: 03-Sep-08 22:42  Reply with quote

Ahoj!
Sono il webmaster delle pagine italiane di Jaromir Nohavica (www.onice.vr.it/nohavica) Avevo cominciato a cercare traduttori delle canzoni del mio cantante preferito, tre anni fa, proprio con un post su questo forum, e devo dire che mi ha portato fortuna! (ho raccolto 69 canzoni... chi vuole fare la 70esima??! Smile
Ora mi sono messo in testa di fare una cosa ancora piu' difficile... cominciare a raccogliere le traduzioni di Karel Kryl! Per ora ho trovato on-line solo un paio di traduzioni in inglese (Morituri te salutant, tisici rok miru) e ne ho giĂ  un po in italiano (Andel, Martine, Ukolebavka)... ma sono sicuro che da qualche parte se ne nascono altre... chi mi aiuta a trovarle??
E qualcuno ha voglia di fare qualche traduzione e mandarmela (o postarla qui sotto?) Quando avro' abbastanza canzoni potrei aprire anche le "pagine italiane di Karel Kryl", ma mi serve il vostro aiuto!! Wink
Diki
ale@onice.vr.it
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
martina72
Senior Member

PostPosted: 08-Nov-08 17:38  Reply with quote

Non ci sono state altre risposte a questo topic, comunque io e Sasha abbiamo lavorato sodo sulle traduzioni delle canzoni e devo dire che abbiamo fatto un buon lavoro. Per chi di voi fosse interessato, sono tutte sul sito www.onice.vr.it/nohavica/

Ciao Razz
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic    Forum Index -> La lingua ceca All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum