|
   |
| Cerca su My Czech
Republic |
|
|
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Sasha_vr Member

|
Posted: 03-Sep-08 22:42 |
|
|
Ahoj!
Sono il webmaster delle pagine italiane di Jaromir Nohavica (www.onice.vr.it/nohavica) Avevo cominciato a cercare traduttori delle canzoni del mio cantante preferito, tre anni fa, proprio con un post su questo forum, e devo dire che mi ha portato fortuna! (ho raccolto 69 canzoni... chi vuole fare la 70esima??!
Ora mi sono messo in testa di fare una cosa ancora piu' difficile... cominciare a raccogliere le traduzioni di Karel Kryl! Per ora ho trovato on-line solo un paio di traduzioni in inglese (Morituri te salutant, tisici rok miru) e ne ho giĂ un po in italiano (Andel, Martine, Ukolebavka)... ma sono sicuro che da qualche parte se ne nascono altre... chi mi aiuta a trovarle??
E qualcuno ha voglia di fare qualche traduzione e mandarmela (o postarla qui sotto?) Quando avro' abbastanza canzoni potrei aprire anche le "pagine italiane di Karel Kryl", ma mi serve il vostro aiuto!!
Diki
ale@onice.vr.it |
|
| Back to top |
|
 |
martina72 Senior Member

|
Posted: 08-Nov-08 17:38 |
|
|
Non ci sono state altre risposte a questo topic, comunque io e Sasha abbiamo lavorato sodo sulle traduzioni delle canzoni e devo dire che abbiamo fatto un buon lavoro. Per chi di voi fosse interessato, sono tutte sul sito www.onice.vr.it/nohavica/
Ciao  |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|